oggi è un giorno speciale: il compleanno dei twins

Auguri amori miei, siete già cresciuti così tanto, 6 ANNI, quando mi guardo indietro sembra che il tempo sia volato..... e ora mi ritrovo un ometto e una donnina che hanno i loro gusti le loro inclinazioni, bimbi che non devo necessariamente seguire 24 ore su 24....quella fase è passata ... magari 23 su 23.. :) adesso ci sono altri compiti educativi e spero dolci twins di fare sempre il meglio per voi.
Oggi festeggerete a scuola.....abbiamo preparato delle tovaglie personalizzate (bianche con adesivi Winx per Lei e bianca con adesivi Angry bird per Lui) abbiamo portato patatine e pop corn, vi verranno consegnate le pizze espresse che spero sfameranno 40 bambini...poi la torta .... classica pandispagna cioccolato e crema.... con le immagini che qui rappresento:



Il mio ometto indosserà una maglietta dell'uccellino "arrabbiato" di cui sopra e la gemella un bellissimo vestito con maglietta dei dalmata della carica dei 101 e  gonna pois trovato in saldo da original marines....
Grazie alla collaborazione delle maestre ho organizzato uno spettacolo di magia che sarà  presentato da un animatore molto apprezzato dai bimbi della scuola (fa parte di una associazione che segue attività di teatro nella scuola)...ho organizzato una cosa particolare perchè questo è l'ultimo anno dei miei twins nella scuola materna e volevo che il loro compleanno fosse speciale!

Nel pomeriggio passeranno gli zii e  porteranno i "desiderati" vestiti di carnevale: principessa e pirata acquistati da imaginarium..



  
I nonni hanno regalato qualcosa di utile: abbigliamento da neve....e il corso di pattinaggio sul ghiaccio.

Poi stasera cari twins vi aspetto a casa per tante coccole e qualche sorpresa....(una casa di cartone  altezza bimbo da decorare e la macchina per fare lo zucchero filato delle winx)..... sabato si festeggierà con la cuginetta e il tema della torta sarà questo, stavolta la preparerò io una torta al cioccolato con sopra questa immagine....così accontenterò entrambi che adorano questo cartone animato: Mia and me





BUONA GIORNATA .....vi auguro le cose + belle oggi e in futuro...

Post più popolari