I twins influenzati: doppio delirio



img presa dal web



Non era mai successo...che si ammalassero contemporaneamente...magari si ammalava uno e dopo la guarigione del primo si passava al secondo ma che lo facessero insieme mai....sono passati 6 anni (quasi) dalla loro nascita e devo dire che la cosa mi stupisce.
Sta girando una brutta influenza, naso raffreddatissimo, gola rossa e voce rauca, febbre che viaggia dai 37.9 ai 38.9... dopo quasi 3 giorni altanelanti la soluzione: antibiotico. La notte non si dorme, febbre alta per entrambi e desiderio di coccole e di stare appiccicati ai genitori (due stufe gratis nel letto)
Poveri piccoli e poveri genitori : mamma mi prendi questo, papà prendi quello, nonno, nonna e chi + ne ha + ne metta xhè si io vado a lavorare, pure il papà e ci aiutano i nonni ma venerdì mi fermo io...vabene lavorare ma insomma è una settimana che non riesco ad aiutare i miei piccoli a star meglio e stare in ufficio quando sai che loro sono a casa malati è snervante....Insomma una settimana di fuoco ma preferisco questa che in prossimità del prossimo compleanno dei twins..fine mese...quindi cari miei bimbi ammalatevi adesso che poi si festeggia....... poi ho tante cose da fare anche decidere per la scuola elementare e andare a visitare una delle scuole prescelte in occasione delle giornate open day.....




Oggi vento gelido e accenno di neve verso i castelli romani...ecco manca pure la neve a complicare le giornate...xhè si la neve è bella ma nella città di Roma dove non siamo abituati è un vero delirio....comunque i twins hanno la febbre e quindi non ne potrebbero godere ...insomma cara neve aspetta  qualche nostra escursione in località sciistica ma qui a Roma non arrivare.....

Post più popolari