essere correntista monte dei paschi di siena...


Si sono tra i "fortunati" correntisti MPS.... per il conto corrente ci sono sufficenti garanzie (i conti correnti italiani sono salvaguardati da un fondo Stato che copre fino a 100.000,00) ma comunque tanto i soldi entrano ed escono continuamente quindi farli stare "fermi" non è più una solida garanzia...neanche il vecchio materasso di casa come nascondiglio dei tempi passati.... conviene investirli se riesci a mettere qualcosa da parte e come? Per esempio la situazione attuale del monte dei Paschi di Siena ha messo parecchia gente in agitazione...me compresa.....ho contattato la mia Banca per ragguagli e "relativamente" mi sento più tranquilla in base alle scelte da me fatte perchè non sono legate ad alti rischi di fluttuazioni del mercato....Ho girato un pò il web cercando consigli, indicazione etc e mi sono imbattuta in questo interessante link e per chi volesse qualche opinione in più...che non guasta mai... consiglio questa lettura http://www.segretibancari.com  poi su CERCA indicate monte dei paschi di siena  e troverete tanti articoli interessanti che potrebbero schiarire uno un pò le "idee nebbiose" su  MPS........ed incrociamo le dita con tutti questi sconvolgimenti bancari...che poi in questo post non voglio parlare di politica ma una domanda me la faccio.....ma non sembra strano che tutto questo "caos" sia scoppiato durante le elezioni politiche!??!.....mah vi saluto ora vado a lavorare...perchè i soldi li devo guadagnare IO....non mi piovono dal cielo come a certi politici.... baci

Commenti

  1. :-( esatto, questo scandalo capita a fagiolo, e intanto che pensiamo a MPS lasciamo cadere tanti altri argomenti importanti.

    RispondiElimina
  2. già è coì ci siamo dimenticati di tutto. Comunque io sono sopravvissuta al casino unicredit.E quei pochi soldi che sono riuscita a risparmiare in questi mesi ce li ho nel salvadanaio (immagina) :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog - nella Cookie Policy in dettaglio

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)