oggi non finisce il mondo: è il compleanno di mia madre !!



Mia madre è una persona speciale, oggi compie 60 anni portati benissimo... quindi mi dispiace cari Maya ma oggi proprio il mondo non può finire dobbiamo festeggiare la mia mamma ma grazie per la notorietà del giorno perchè un simile "evento" non può passare inosservato.

Mia madre è una persona speciale, mi ripeto e non lo dico perchè tutte le mamme sono speciali, non tutte lo sono o non tutte sanno di esserlo.

Mia madre è sempre stata la colonna portante della mia famiglia, in qualche momento "tosto" adolescenziale mia madre è stato un faro che nonostante la burrasca ci ha sempre condotto a casa.

Mia madre è una nonna speciale, amorevole..... può essere stanca, aver passato una giornata super frenetica e pesante al lavoro ma lei  per i nipoti c'è sempre. Si interessa del loro benessere fisico e mentale e questo è una cosa che solo pochi nonni sanno fare.

E' una mamma presente non invadente anche se spesso con i suoi: io  te lo dico ma poi fai come ti pare sottolinea sempre quello che pensa.... ma è una persona che pensa al tuo bene e quindi va bene anche così, d'altra parte io non mi posso lamentare ho il suo stesso caratterino!!

E' una mamma che a volte dovrebbe sfogarsi un pò di più perchè tenersi dentro tante emozioni può far star male e invece lei deve sapere che accanto ha un marito stupendo, una figlia, un figlio, un genero, una nuora e dei nipoti che ci sono sempre e ci saranno sempre per una persona così "unica".

Una mamma speciale che secondo me non sa di esserlo e per questo e per farlo sapere al mondo intero che voglio dirlo con questo post:

                              MAMMA SEI SPECIALE!!!  TANTI AUGURI 




Post più popolari