Natale 2012: presepe capanna con cannucce....

Eccomi qui, sempre di corsa ma mi affaccio, grazie per gli auguri di venerdì....ora siamo entrati nel periodo "caldo" natalizio, guardando il traffico di questi giorni ringrazio di aver finito tutti i miei acquisti o "quasi"....mio suocero mi ha detto: compri un maglione per tuo marito?! grazie eh considerando che mancano pochi giorni e io sto facendo pure gli straordinari in ufficio al'ora di pranzo per riuscire a fare tutto....e tu sei in pensione...ma vabbè....mamma wonder woman farà anche questo.... comunque i twins hanno fatto vari lavoretti, usato materiali riciclati per cornici natalizie (il vassoio nero di plastica che contiene le banane in vendita in certi supermercati) e presepi con materiale riciclato.... non ho molto tempo ma sono riuscita a salvare l'immagine del mio piccolo presepio fatto con le cannucce...e poi piccoli personaggi trovati in una rivista contenente un calendario dell'avvento (nonno ci ha regalato questa "chicca" trovata su un banchetto..) regalato poi ai nonni che non avevano fatto il presepe...originale non credete?




Un grossissimo abbraccio e buone festività....anche se mi riaffaccerò per augurarvi  tante belle cose!!

Post più popolari