Indaffarata.....


tempo che passa...img dal web (Dalì)

Sono indaffarata, noi mamme lo siamo sempre un pò, ci sono periodi migliori e altri "vorticosi" e forse io sono capitata in uno di quelli, miliardi di cose da fare, piccole cose da aggiustare, periodo natalizio in arrivo con tutte le sue conseguenze, periodo lavorativo stressante.....quindi insomma latito un pò sul blog... ho fatto dei lavoretti di Natale con cose riciclate ma non ho il tempo di salvare le foto sul pc....ci sono tante cose da raccontare ma il tempo è sempre tiranno, la sera con i panni che non si asciugano mai sembro sempre invasa da mille cose da fare,,,,i bimbi che richiedono attenzione etc etc. ma sono viva ci sono e ogni tanto mi affaccio per salutare e commentare nei vs blog.....insomma vado di fretta ma ci sono...una piccola parentesi per salutarvi e a presto....spero :)

Commenti

  1. noi ti aspettiamo sempre..ma anche io sono molto assente..mi manca il tempoooo..un abbraccione...

    RispondiElimina
  2. Io moooolto stanca... mamma mia!

    RispondiElimina
  3. ciaooo!anche io a volte mi dico vorrei scrivere sul blog,provare quella nuova ricetta,farmi una maschera,fare una passeggiata...uff,che vuoi che ti dica mamme siamo!

    francy

    RispondiElimina

Posta un commento

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog - nella Cookie Policy in dettaglio

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)