40......forse dovrei dirlo sottovoce...


img presa dalla "rete"


Oggi ne compio 40, è un periodo molto stressante da molti punti di vista e forse oggi li sento tutti questi anni ma di solito mi sento desiderosa di fare tante cose e molto dinamica.... ecco oggi voglio augurarmi di sentirmi sempre viva, di continuare ad essere curiosa ed interessata alle mille sfaccettature della nostra vita.
E' una età in cui si cerca di tirare le somme...... Ci sono momenti migliori altri peggiori ma bisogna saper trovare lo spirito giusto in tutte le cose. Prima ero una persona molto più solare...con il passare del tempo mi sono un pò ombrata ma si cerca di mantenere sempre un distacco dalla gente negativa... 

Lavoro e di questi tempi è sempre una buona cosa, anche se vorrei un part-time per dedicarmi + alla mia famiglia e magari questa è una cosa che mi potrei augurare anche se non a breve termine.

Ho una bella famiglia, i miei gemelli riempiono di gioia la mia vita, crescono bene e circondati di affetto dai loro nonni e di questo non mi posso certo lamentare

Ho un marito meraviglioso molto paziente, perchè con me ce ne vuole veramente ma veramente tanta... :P

Oggi mi concederò una colazione sfiziosa con tanti cornettini deliziosi presi da una pasticceria con i miei colleghi di ufficio e stasera farò una piccola festa tra nonni e zii, molto intima come piacciono a me ....  e in primavera spero di concedermi qualche piccolo week-end in qualche capitale europea con i miei cari per un regalarmi un pò di sprint per i miei 40 anni !!!

Per il resto care ragazze buona giornata a tutte e buoni preparativi natalizi....perchè questo è il periodo più caotico dell'anno !!!

Post più popolari