Preparativi per HALLOWEEN


img tratta da google ricerca immagini halloween

Sono in ritardo "mostruoso", sono già diverse sere che "svicolo" le richieste dei twins di fare lavoretti per Halloween, si accumulano le cose da fare, imprevisti, impostazioni tablet (vedi post precedente) ...2 volte a settimana la piscina....insomma non ho tempo ma mi sto guardando intorno, incollo foto, stampo idee così poi da cominciare a far girare le rotelline del cervello a caccia di "ispirazioni mostruose".
Intanto ho stampato delle immagini di castelli e case infestate che si trovano facilmente in rete tipo quella all'inizio del post (google ricerca immagini halloween) e poi ho stampato questi



e altro che potete sempre reperire sulla "rete" .....
Insomma i twins possono calarsi nell'atmosfera di halloween, attaccando i pupazzetti mostruosi su una ambientazione ad hoc ...

Poi ho trovato questo bigliettino di halloween molto carino che xò io voglio utilizzare come tavolozza colori twins...così si divertono pure a colorare ...

Sempre nel sito di cui sopra potete trovare altre simpatiche idee per intrattenere i bambini e per qualche lavoretto.....l'ispirazione vien girando insomma.....

Poi se volete vedere cosa ho fatto gli anni passati in occasione di questa festa...potete inserire la parola halloween nel riquadro a destra del post dove è indicato IDEE DAL BLOG...


...........Buoni preparativi a tutte..........


Post più popolari