Oggi...ho fatto un acquisto per me stessa


img presa dal web

Dovrei essere donna prima di tutto ma a volte penso di essere prima mamma (non so se a torto o ha ragione) perchè dedico i miei pensieri a cosa posso fare, cosa posso comprare per la mia famiglia e penso poco a quello che posso fare per me...non è un cruccio, mi sta bene così, il tempo è poco e bisogna distribuirlo con intelligenza ma a volte mi piace dedicarmi un pò a me...oggi all'ora di pranzo mi sono fatta una bella passeggiata sul corso...sono entrata da KIKO e mi sono comprata: crema idratante notte, n. 2 smalti uno chiaro da giorno e uno luccicante per la sera...mi sono comprata il primer mai usato in vita mia ma dopo aver visto le puntate di CLIO MAKEUP su Real Time lo devo provare....questo primer può essere usato anche come crema idratante e per me che vado sempre di corsa può essere il prodotto giusto.... Insomma oggi mi sono dedicata un momento di acquisti per me e sono contenta!!
Userò il prodotto e poi vi saprò dire...avevo letto consigli da un altra mamma blog e lo voglio provare...non sono sponsor del prodotto insomma.....e poi c'erano una serie di prodotti scontati del 30% e questo prodotto era tra quelli ...fortunata eh!
Buon week-end a tutte!

Commenti

  1. Anch'io tendo a comprare sempre per i bambini e poco per me. È' giusto coccolarsi un po' ogni tanto. Fa bene all'umore.

    RispondiElimina
  2. Siamo prima di tutto donne....ma per chi è mamma....fa difficoltà a volte a scindere le due cose....perchè credo che prevalga quasi sempre l'essere mamma....
    Ma sono felice dei tuoi acquisti....adoro clio make up :o)

    RispondiElimina
  3. Nello stesso giorno sempre da KIKO io mi son comprata due rossetti (di cui uno rosso - rosso!!), due matite occhi, una base smalto ed un mascara (quest'ultimo era tra quelli in offerta).
    Nemmeno io sono uno sponsor, ma i prezzi mi attiravano, avevo voglia di ricominciare a prendermi "cura di me", e di non fare solo la mamma.
    Per ora son soddisfatta!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog - nella Cookie Policy in dettaglio

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)