Oggi...ho fatto un acquisto per me stessa


img presa dal web

Dovrei essere donna prima di tutto ma a volte penso di essere prima mamma (non so se a torto o ha ragione) perchè dedico i miei pensieri a cosa posso fare, cosa posso comprare per la mia famiglia e penso poco a quello che posso fare per me...non è un cruccio, mi sta bene così, il tempo è poco e bisogna distribuirlo con intelligenza ma a volte mi piace dedicarmi un pò a me...oggi all'ora di pranzo mi sono fatta una bella passeggiata sul corso...sono entrata da KIKO e mi sono comprata: crema idratante notte, n. 2 smalti uno chiaro da giorno e uno luccicante per la sera...mi sono comprata il primer mai usato in vita mia ma dopo aver visto le puntate di CLIO MAKEUP su Real Time lo devo provare....questo primer può essere usato anche come crema idratante e per me che vado sempre di corsa può essere il prodotto giusto.... Insomma oggi mi sono dedicata un momento di acquisti per me e sono contenta!!
Userò il prodotto e poi vi saprò dire...avevo letto consigli da un altra mamma blog e lo voglio provare...non sono sponsor del prodotto insomma.....e poi c'erano una serie di prodotti scontati del 30% e questo prodotto era tra quelli ...fortunata eh!
Buon week-end a tutte!

Post più popolari