Mi date consigli sulla WII?


Care amiche...mi sono anticipata un regalo di Natale, visto che sta uscendo la nuova WII stanno facendo offerte per la vecchia e in questo senso a me sta bene, non mi interessa il nuovo prodotto visto che il mio obiettivo è giocare in famiglia, favorire la manualità nei giochi e interagire diversamente rispetto ai classici giochi statici ...a cui i twins (+ il maschietto) si sta avvicinando tramite il pc....il mio obiettivo è di farli giocare insieme: two is meglio che one (vi ricordare la famosa pubblicità?!) Noi abbiamo una vecchia playstation ma giace lì da tempo immemore (cara tomb raider quanto mi manchi!) e spero che questo oggetto abbia una riuscita migliore. Siamo andati a casa di amici e devo dire che siamo rimasti contenti di come i gemelli interagivano insieme....
 Insomma ho acquistato la consolle WII nel pacchetto WII FAMILY cioè consolle, telecomando, nunchako, gioco sport wii e gioco wii party.
Volevo un consiglio data l'età dei twins....Conoscete il gioco mario kart (volante incluso nella confezione gioco) ? Potete consigliarmi altri giochi carini per la loro età...?....
Avete esperienza di acquisti convenienti dei compatibili WII e di solito a chi vi rivolgete (catene negozi)? Insomma sto cercando di capire qualcosa e qualche consiglio di chi ha già provato sarebbe ottimo!
Ah un ultimo dettaglio...ho solo un telecomando, per far giocare una seconda persona devo comprare il telecomando wii plus + nunchako....? Grazie per i consigli....

Post più popolari