APP ISTRUTTIVE PER ANDROID !?

img estratta dalla rete
Non potevo aspettare il mio compleanno (dicembre) e mi sono anticipata un regalo...veramente ho partecipato ad una asta su ebay e ho acquisto il tablet 2 samsung  10.1, spedizione veloce e il mio "regalo" è arrivato!
Ora considerando che ho il wi-fi a casa e che il mio abbonamento mi regala una sim dati con un traffico di 1gb al mese, penso di poter gestire bene questo mio acquisto. Insomma invece di un portatile pc (ho un pc fisso a casa), per le mie esigenze meglio un tablet da consultare anche durante gli spostamenti della pipposfamily...
 Ho cominciato a capire qualcosa...piano piano verrò a capo di certi enigmi (leggerò le istruzioni scaricate) ma per adesso ho scaricato alcune app gratis molto piacevoli. Volevo condividere quanto scaricato e chiedere se conoscete app istruttive e/o interessanti da consigliarmi..
Io ho scaricato tutte le favole da leggere di storychimes (si leggono anche senza collegamento) sono tutte belle e ai twins sono piaciute tanto (Raperonzolo, Biancaneve, La bella addormentata e via dicendo... belle perchè si possono leggere o ascoltare- un futuro esercizio anche per la lettura) poi ho scaricato Angry Bird Rio , grafica bellissima e gioco divertente, ho scaricato qualche app per "vestire" le bambole (ce ne sono tante disponibili tipo dressup), shoot bubble carino ma forse complicato per i twins...ce ne sono altri giochi di bolle + semplici...Pocoyo Tv molto carino.......si vedono alcuni episodi della serie... Mi hanno parlato di magic kinder e yummi ma devo ancora trovarle e provarle.....
Intanto mi sono scaricata antivirus trend micro e ho fatto bene visto che mi è stato segnalato un problema su una applicazione che stavo scaricando per i bambini....
Insomma sto curiosando ma se qualcuno mi vuole segnalare qualche app istruttiva e anche piacevole per i twins sono a disposizione....thanks..  mio marito dice che sono impazzita quando mi vede smanettare sul tablet ma io penso che sia la novità e poi lo volete sapere?!: vedere qualche sera fa i miei twins seduti comodamente sul divano e giocare con il tablet (vestito le bambole e ascoltato fiabe) mi è piaciuto tantissimo...... invece che qualche volta litigare x il posto davanti al pc per giocare o sentire musica...o vedere video you tube o fissi a guardare la tv...e magari ho la fortuna che poi si addormentano sul letto.... baci...ah non dimenticate di consigliarmi qualche APP.. android su tablet...... Se poi volete consigliarmi anche qualche app per iphone...accetto anche quelle xhè.....bè per adesso non anticipo nulla ma forse tra un pò mi dividerò tra app android e app apple....che caos :P ..





Post più popolari