Qual'è il vostro pensiero felice ?

img estratta dalla rete : PollyAnna cartone animato
Qualche giorno fa ho letto questo post paroladilaura:felicitacomestiledivita , di una blogger di mia recente conoscenza.....e mi ha dato l'ispirazione per il post di oggi.
Ho pensato che la settimana doveva partire con il piede giusto e allora  ci voglio provare.....voglio esprimere un pensiero felice che mi accompagni come inizio settimana (vi ricordare il cartone animato o film di PollyAnna ?!).

Il mio pensiero felice è: ieri accocolata vicino al maschietto, nel suo letto cercando di farlo dormire, sentire quel suo piccolo corpo accanto fragile ma nello stesso tempo tanto forte mentre ci scambiavamo delle impressioni della giornata.

E il vostro? Se vi va fatemelo sapere, qui o scrivendolo sul vostro blog e poi linkando il collegamento del post nelle miei commenti... buona giornata a tutte

Post più popolari