Mamma quando arriva Natale?

img dal web

Mamma quando arriva Babbo Natale  ???  :O  !!!... forse dipende dal fatto che ho casa invasa da ogni tipo di giocattolo e ho dato un freno a tutti: basta  pensierini /regali fino a Natale...ci può scappare un libro-dvd educativo ma insomma per il resto basta... tra un pò come dice mio marito:  apriremo una succursale del negozio di giocattoli Toy's... Sto memorizzando sulla mia agendina cose carine che vedo in giro per avere delle idee chiare a Natale, naturalmente bisognerà accontentarli su qualcosa basandoci sulla letterina che scriveranno ma cercherò di indirizzarli verso cose utili e basta castelli, case etc....la mia gemella ha già "prenotato" le bambole winx che le mancano - e di quelle farei volentieri a meno - il maschietto sembra interessato alle costruzioni lego ma già ne abbiamo acquistato qualche scatola (comprese quelle lego friends)  intanto per la famiglia mi sono anticipata un regalo (la WII) ho trovato una buona offerta compresi due giochi e allora ora aspetto solo che mi recapitino  il pacco e poi lo metterò da parte... potrebbe servire nei pomeriggi piovosi invernali giocare un pò insieme.... Poi vorrei comprare qualcosa di utile (tipo lettore dvd per la sala da pranzo, visto che per una questione di pigrizia da quando ci si è rotto, utilizziamo il lettore della vecchia playstation).  Poi ho intenzione di comprarmi un cellulare nuovo visto che il mio aveva già dei problemini e una mia sbadaggine gli ha dato il colpo di grazia (acqua bimbi rovesciata in borsa e cellulare che navigava...) e stavo pensando che se uscisse anche qualche occasione per i tablet potrebbe essere il momento per acquistarne uno e scaricare una miriade di applicazione che ho in mente (soprattutto giochi educativi twins), poi potrebbe essere utile poter utilizzarlo nei nostri viaggetti etc.  Insomma un pò di idee mi frullano per la testa  e voi ci state già pensando? Insomma i soldi vorrei spenderli bene e non di fretta visto che già di questi periodi hanno volontà propria: escono e basta.
Voi avete cominciato a raccogliere qualche idea?

Post più popolari