Vi piace più Iphone 4s o GalaxyS3?

img estratta dal web
Il mio cellulare dà segni di stanchezza, come la sua proprietaria del resto ma per altri motivi ...... stavo pensando di cambiare...sono un pò contraria a pagare un cellulare un sacco di soldi, perchè non lo uso per lavoro, lo uso principalmente per telefonare ed essere reperibile insomma un uso normale, ma mi piace sentire la musica e giocare un pò oppure sarebbe interessante scaricare qualche app utile per i bimbi o per i grandi (attualmente non ho uno smartphone e quindi sarebbe comunque un passaggio ad un altro tipo di cell) ma ho visto che questo periodo i gestori di telefonia stanno facendo delle offerte interessanti con tariffe abbinate ad acquisto cellulari e sto cominciando a dare una occhiata. Ora nel caso decidessi di farmi conquistare da apple o samsung, secondo voi (chi l'ha comprato, lo usa lo sa meglio dei guru dei telefonini  e me interessa una opinione sincera) quale potrebbe essere il cellulare migliore per me? Non lo userei per lavoro, mi collegherei ogni tanto, (ho internet in ufficio e a casa comunque), non ho profilo su FB, non è che mi piace "chattare",  ma punterei molto sulle applicazioni e sulla musica. Ho letto varie opinioni e sinceramente non ho capito molto...se l'iphone è più una moda, se il samsung è migliore ma qualitativamente meno dell'iphone etc.... non ho capito se poi con l'iphone diventi schiavo di tutti i prodotti apple perchè quel cellulare si interfaccia solo con questi....Insomma se vi va datemi qualche consiglio..può anche darsi che il mio cellulare prossimo al trapasso decida invece di accompagnarmi ancora per un pò...intanto però mi faccio una opinione....Poi se penso alla crisi....alla precarietà di tante cose.... la domanda sorge spontanea: ma ci sono altre cose + importanti a cui puoi pensare? SI sicuramente si ma farsi una opinione non penso faccia male a nessuno.

Commenti

  1. io ho scelto samsung galaxy...ci sono tante app gratuite con apple te le paghi,,così pure per la musica...guardati on line i.phone vs samsungGalax iii...grafica migliore e foto con fotocamera migliore....sono samsungsiana da tre telefonini e mi piace di più....

    RispondiElimina
  2. Io ho da poche settimane un Galaxy e mi trovo abbastanza bene, anche se sono rimasta delusa per alcune cose che credevo di poter fare (tipo usare il navigatore anche quando sono offline, invece sembra che non si possa, ma non ne sono ancora sicura al 100%). Anch'io ho capito la cosa che ha scritto tu, cioè che se usi iphone poi puoi interagire solo con altri prodotti apple, ad esempio se vuoi scaricare le foto che hai fatto, lo puoi fare su un ipad o su un computer apple, ma sembra che non si iresca a fare su un computer normale. Vero che ci sono tantissime app gratuite per Galaxy, naturalmente poi ti becchi un sacco di pubblicità di altre cose, una cosa importante è scaricarsi un buon antivirus per android prima di cominciare a fare altre cose, io ho scaricato la versione free di Lookout.

    RispondiElimina
  3. anch'io voto samsung. diciamo che se non lo usi per lavoro la metà è sprecato ma è un prodotto validissimo. anch'io lo puntavo. sto usando uno dei primi smartphone samsung (omnia i900) che ha il limite del sistema operativo windows mobile, oramai la maggiorparte dei programmi e apps girano sotto android. lo uso MOLTO per lavoro visto che monta office mobile, e sincronizzo costantemente con il pc di casa e lavoro per gestione appuntamenti e todo list.
    se non usi molto i social network e la parte automation del cell andrebbe bene anche un tel. di fascia molto + economica.

    RispondiElimina
  4. Io voto samsung per lo schermo. Il display dell' iphone è troppo piccolo, soprattuto se vuoi scaricare delle app per i bambini! Io ho il galaxy s ii da gennaio e mi trovo bene.
    Anzi se dovessi sceglierlo potrei consigliarti qualche apple carina :-)

    RispondiElimina
  5. Voce fuori dal coro :)
    Inseparabile dal mio iPhone che....a dire il vero nemmeno volevo!
    Fantastiche le app per grandi e piccini, la semplicità di utilizzo, le foto migliori di una macchina fotografica...

    RispondiElimina
  6. Bhe con iphne 4s vai a spendere intorno ai 700 euro, se non fai abbonamento con qualche gestore, molto app sono a pagamento, trovi una miriade di coer divertenti... il galaxy lo trovi a 699 dunque come prezzo iniziale siamo li, anche se l'ho trovato in un volaqntino l'ho trovato a 659... se lo acquisti in un negozio wind te lo dovrebbero vendere a 599... anche io cmq sarei combattut!

    RispondiElimina
  7. non parlarmi di cellulari!è dallo scorso anno che trascino l'acquisto.uno ce l'ho da 7 anni e ogni tanto non si accende più allora arriva il mio marito-archimede, lo smonta, gli fa un incantesimo e riparte e all'altro (un samsung di 4 o 5 anni fa)ho dato l'estremo saluto verso natale e ora sto usando un vecchio nokia che non credo neanche si colleghi a internet!a volte mio nipote li guarda e dice con aria schifata "ah,hai ancora quelli!". se può aiutarti mio marito ha comprato questo (pagato poco e vedo che funziona molto bene) http://www.alcatelonetouch.com/it/prodotti/qwerty/ot-807-chrome.html
    io cerco di resistere finchè ce la faccio o meglio finchè ce la fanno loro!
    francy

    RispondiElimina
  8. l i phone non mi piace per niente...io ho il galaxy s II e va benissimo!ti consiglio il galaxy

    RispondiElimina
  9. io sono di parte,voto Iphone... Ce l'ho e lo ricomprerei altre 1000 volte,è vero molte app sono a pagamento ma ti dirò che io non ne ho comprata una.... vivo di quelle gratis che sono tantissime e utilissime. Iphone Iphone Iphone!!!!!!

    RispondiElimina
  10. grazie ragazze mi sa che aspetterò un pochino, si vocifera che a breve (ottobre) uscira iphone 5 e samsung galaxy 4...allora conviene attendere perchè poi i modelli precedenti a quelli nuovi saranno economicamente + appetibili...spero :)....

    RispondiElimina

Posta un commento

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog - nella Cookie Policy in dettaglio

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)