Vi piace più Iphone 4s o GalaxyS3?

img estratta dal web
Il mio cellulare dà segni di stanchezza, come la sua proprietaria del resto ma per altri motivi ...... stavo pensando di cambiare...sono un pò contraria a pagare un cellulare un sacco di soldi, perchè non lo uso per lavoro, lo uso principalmente per telefonare ed essere reperibile insomma un uso normale, ma mi piace sentire la musica e giocare un pò oppure sarebbe interessante scaricare qualche app utile per i bimbi o per i grandi (attualmente non ho uno smartphone e quindi sarebbe comunque un passaggio ad un altro tipo di cell) ma ho visto che questo periodo i gestori di telefonia stanno facendo delle offerte interessanti con tariffe abbinate ad acquisto cellulari e sto cominciando a dare una occhiata. Ora nel caso decidessi di farmi conquistare da apple o samsung, secondo voi (chi l'ha comprato, lo usa lo sa meglio dei guru dei telefonini  e me interessa una opinione sincera) quale potrebbe essere il cellulare migliore per me? Non lo userei per lavoro, mi collegherei ogni tanto, (ho internet in ufficio e a casa comunque), non ho profilo su FB, non è che mi piace "chattare",  ma punterei molto sulle applicazioni e sulla musica. Ho letto varie opinioni e sinceramente non ho capito molto...se l'iphone è più una moda, se il samsung è migliore ma qualitativamente meno dell'iphone etc.... non ho capito se poi con l'iphone diventi schiavo di tutti i prodotti apple perchè quel cellulare si interfaccia solo con questi....Insomma se vi va datemi qualche consiglio..può anche darsi che il mio cellulare prossimo al trapasso decida invece di accompagnarmi ancora per un pò...intanto però mi faccio una opinione....Poi se penso alla crisi....alla precarietà di tante cose.... la domanda sorge spontanea: ma ci sono altre cose + importanti a cui puoi pensare? SI sicuramente si ma farsi una opinione non penso faccia male a nessuno.

Post più popolari