vaccini con la febbre e un premio

img dal web
Appuntamento fissato mesi fa e ieri: Mamma mi sento male, mi fa male il pancino.....ma va là chissà che ti sei mangiato..mamma ho un pò di malditesta non è che al centro estivo sei stato sotto il sole senza cappellino?....Insomma una mamma che vuole negare l'evidenza: FEBBRE... ma che diamine!??!? I bimbi stanno benissimo prima e un giorno prima del vaccino. ZAC! Nooooooooo...vabè stamani ho chiamato e ho spostato l'appuntamento per i vaccini (5-6 anni richiami), e per fortuna c'era un posto libero tra due settimane xò dovrò mandarci i nonni con deleghe e info bimbi visto che faranno domande sul loro stato di salute, malattie etc..che insomma i fantastici nonni sanno ma non si possono sempre ricordare tutto, faccio cilecca anche io .....
 Pensiamo ad altro...oggi comunque a casa con il papà e il caldo sahariano....

Approfitto di questo post per ringraziare momincoffeebreak che mi ha donato un premio ...GRAZIE!!.
 Il riconoscimento lo passo a tutte le mie amiche del blog che mi seguono....ora scappo le scartoffie stanno invadendo la mia scrivania in ufficio. Buona giornata a tutte.

Post più popolari