è arrivato il fresco ma la pioggia deprime

img presa dal web

Stamani a Roma ci ha accolto un vento fresco e una bella pioggia non intensa ma quello che basta per aprire l'ombrello e sentire il classico odore di pioggia sui mezzi pubblici. Oggi mi è sembrato che fossimo tornati al periodo fine settembre-ottobre quando comincia un pò a cambiare il tempo, si accorciano le giornate e i tempi gioiosi dell'estate sono ormai un ricordo. Insomma io in vacanza ancora ci devo andare e siamo arrivati ad un livello di stanchezza pesante, la mattina fatichiamo ad alzarci, il livello di sopportazione dei giochi twins sono ridotti ai minimi livelli. Insomma le vacanze sono più vicine ma fino a che non arrivano bisogna stringere i denti. Il week-end è passato all'insegna del relax : non ci andava di fare nessuna alzataccia per un posto in prima fila al mare e allora abbiamo cercato di rilassarci invitando amichetti twins a giocare in giardino con la piccola piscina (4-5 bimbi). Oggi i bimbi fanno i vaccini, sono andati con i nonni e speriamo tutto bene....mi hanno chiamato al telefono per la conferma al richiamo parotite-morbillo-rosolia perchè è un vaccino facoltativo (ma dico io se ho fatto il primo richiamo mi pare logico anche il secono no? che facciamo le cose a 1/2 ?) Vabè care ragazze buona giornata e andiamo avanti.......

Post più popolari