CACCIA AL TESORO di mammafelice: presentare il blog



CACCIA AL TESORO DI MAMMAFELICE

Una bellissima idea per conoscere nuovi blog..chiaccherare, confrontarsi e tante tante altre cose...partecipo volentieri e ringrazio mammafelice per questa bella iniziativa.

Carta di identità: Mamma di due gemelli di 5 anni, moglie di un marito affettuoso e molto paziente. Un lavoro a tempo pieno che però non impedisce..ma rallenta soltanto... l'organizzazione di piccole gite nei week-end, la sperimentazione di giochi creativi, la scoperta di molte cose che si possono fare insieme per apprezzare tutte le belle cose che ci può offrire la città di Roma dove viviamo.

Nome del blog e obiettivi:
E' nato come un diario di vita della pippo's family così ribattezzata da mio marito e lo è tutt'ora. E' un mondo che mi permette di confrontarmi, chiedere consigli e opinioni, e fornire anche qualche utile indicazione su cosa fare nella mia città e qualche breve gita per soddisfare la sete di curiosità dei miei bambini e soddisfare il desiderio di viaggiare e conoscere dei genitori.

Un buon motivo per seguirmi? Sono una mamma come tante altre, alle prese con mille quotidanità a cui piace confrontarsi e fornire le proprie esperienze nel campo del difficile mestiere di essere mamme.

Due post che vale la pena leggere:

http://bimamma.blogspot.it/2012/05/gita-gubbio-e-rocca-flea.html : un post su una gita fatta, perchè può essere un suggerimento per un week-end veloce e ricco di esperienze interessanti. Mi piace prendere spunti su posti da vedere e spero di essere utile anche nel fornirne alcuni suggerimenti.

http://bimamma.blogspot.it/2012/01/cresconoe-si-ride-tanto.html : un post che è una pagina di diario che descrive la crescita dei miei gemelli, la vera essenza del blog.

Come seguirmi: tramite blog  http://bimamma.blogspot.com/ o scrivermi pipposfamily@gmail.com

Naturalmente cercherò di passare da tutte le blogmamme per un salutino...ci proverò almeno...


Post più popolari