Volete ricevere in regalo uno stickers per la cameretta dei bimbi?

Tempo fa ho ricevuto un regalo, dei coloratissimi adesivi della Leo Stickers. Apprezzati ma utilizzati solo di recente...impegni familiari mi hanno portato solo qualche giorno fa finalmente ad applicarli sulla parete come desiderato. Avendo ricevuto uno stikers doppio, invece di utilizzarlo ho pensato che potevo regalarlo in un mio post...diciamo una specie di giveaway ma non proprio,... insomma il risultato che io  ho ottenuto è una bella parete bianca dove spiccano alcuni dei seguenti personaggi...



e ho pensato che a qualcuna di voi avrebbe fatto piacere ricevere uno stikers simile......quindi non perdiamo tempo.....se vi va di ricevere per posta lo stickers con il fungo  (quello nell'ultima riga al centro fungo e apetta che si posa sopra) e una apetta rispondete a questo post e se non siete mie followers ma vi piace il mio blog (non è obbligo aderire tra i blog che mi seguono - lettori fissi - ma solo se vi fa piacere) linkatevi.....farò una estrazione fine giugno...e il prescelto riceverà il mio regalo.....
Ah e se volete vedere gli altri stickers che il sito propone cliccate qui  http://www.leostickers.com/ ....ce ne sono di molto carini...io sto facendo un pensierino per castelli e principesse :P ...
.......un abbraccio a tutte e buona fortuna ...


Post più popolari