terremoto...non so cosa fare..intanto mando un sms

Questi giorni non si può fare a meno di pensare alla sensazione di paura e impotenza che stanno attraversando le famiglie emiliane e dintorni...sperare che le scosse siano finite....che si proceda alla ricostruzione in modo opportuno e sensato....che non si abbandoni nessuno.....insomma c'è tanto che fa riflettere. Intanto mando un sms al 45500, non è molto ma aiuta. Mi hanno risposto: Tim e il dipartimento della Protezione Civile ringraziano per il sostegno....è una goccia in mezzo all'oceano...però è pur sempre meglio donare che non farlo.Non ho scritto molto, sono tanti i pensieri che mi frullano per la testa ma a volte le parole sono inutili.





Buona settimana a tutte e incrocio le dita per un miglioramento della situazione delle zone terremotate.

Commenti

  1. io ho comprato il formaggio terremotato.

    RispondiElimina
  2. @traparelena
    sai ci stavo pensando anche io ma se non lo vedo nei scaffali dei supermercati come si può fare? puoi indicarmi come hai fatto tu? Grazie

    RispondiElimina

Posta un commento

commentando autorizzi Google e altri utenti a processare i loro servizi in relazione ai cookie come da Privacy Policy presente nel sito.

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)