giornate si e giornate no

Giornate indaffarate e vari impegni.

lavoro: tante scadenze e impegni pressanti
twins: recite scolastiche, impegni legati alla scuola, visite, etc.
sfera personale: matrimoni, comunioni e funerali, fisicamente non al top


Lavoro: no comment, devo solo cercare di non portare lo stress in famiglia...
twins: le pile duracell  sono infinite...

sfera personale: prima fase completata= 1 comunione e 1 matrimonio
img presa dal web
entrambe belle giornate nonostante il parentame non fosse quello plus ultra, ma i bambini si sono divertiti e anche i grandi soprattutto al matrimonio quando appena varcata la soglia del ristorante i bimbi sono stati "affidati" agli animatori e si sono riaffacciati fine serata (avevano anche un tavolino a parte...comunque a vista dal mio). Tutti mi hanno fatto i complimenti per i twins (alcuni li avevano visti solo in foto) belli, bravi, educati e dolcissimi, sono gli unici bambini che hanno voluto ballare con gli sposi....qualcuno si è pure rammaricato di non averli frequentati come avrebbe voluto (vabè si sa come sono fatti alcuni parenti...nessuna perdita i miei figli sono comunque cresciti amorevolmente)...insomma bella serata nonostante fosse un matrimonio iniziato alle 14 e finito dopo l'una di notte. La mia gemella aveva tra i capelli un fiore stilizzato fatto con lo spray dal parrucchiere, un tocco molto originale che consiglio senza dover acconciare necessariamente una bimba per un matrimonio, il mio maschietto aveva un cravattino...un amore anche lui.
Matrimonio molto carino intervallato da idee molto simpatiche per i bimbi: ingresso nella chiesa di tutti i bambini , le bimbe con un fiore a stelo lungo che hanno accompagnato l'ingresso della sposa e alla sua uscita una nuvola di bolle di sapone (mini contenitore bolle a forma di torta nuziale di plastica)..poi animazione alla villa per la cena.

Ho un funerale nei prossimi giorni, uno zio da parte di mio marito, una persona che stava male ma  è peggiorato improvvisamente, una persona che è stata presente nei momenti importanti della nostra vita e mi dispiace anche se non esisteva un rapporto profondo. Prego che trovi la serenità che gli è stata negata negli ultimi  momenti di vita.

Fisicamente riaffiorano problemini, per il resto si va avanti...la pippo's family procede verso nuove avventure e impegni :( ....le vacanze arriveranno ad agosto...forza e coraggio si va avanti....

a presto....

Post più popolari