prezzo felice il gruppo di acquisto che vi sconsiglio...


Prezzofelice è uno dei gruppi di acquisto che seguo anzi seguivo...ho fatti acquisti interessanti su ristoranti, biancheria per la casa e altro ma  ho deciso di chiudere qualsiasi rapporto.
Mi hanno sollecitato il pagamento di una transazione che io in buona fede pensavo di aver assolto, visto che mi era stato riconosciuto il relativo buono e mi era stata data conferma della transazione (ma non dell'addebito sul conto a quanto pare) . Io pensavo che era tutto a posto (un pagamento di quasi un anno fa) e dopo aver verificato il mancato addebito (per problemi con il sito di prezzofelice dicono) mi sono attivata per chiedere le modalità di pagamento.
Quello che mi ha fatto arrabbiare sono le numerose e-mail di sollecito ricevute e di risposta che mi sembravano automatiche, dopo due giorni soli con diffide legali (per meno di  30euro??!??) con le solite frasi che non tenevano conto di alcuna mia domanda...mi imponevano di pagare un costo che mi sembrava non rispecchiasse il coupon. Non c'è possibilità di contattarli telefonicamente, solo tramite e-mail e la loro risposta sembra quella di un computer, non c'è assolutamente risposta alle tue domande ma viene sempre confermato quello che hanno già detto in precedenza: sei inadempiente e paghi.... Io penso che se c'è un problema  e non c'è modo di contattarli telefonicamente, non va bene...non si può aspettare una e-mail di risposta da  loro centro servizi che poi non ti soddisfa ...insomma io ho avuto questa esperienza negativa e a questo punto mi sento fortunata  a non aver avuto problemi + gravi.
Mi sono cancellata dal loro sito perchè non mi fido più.
Invece posso parlare bene di altri GRUPPI DI ACQUISTO  tipo letsbonus e groupalia con cui ho avuto scambi di e.mail  e telefonici con numeri di assistenza e personale ok.
Mi andava di condividere questa esperienza con voi.....baciotti

Post più popolari