idee per le vacanze? cosa mi consigliate


 
Care amiche del blog, vi va di consigliarmi un hotel per famiglie dove vi siete trovati bene?
Mi piacerebbe un posto vicino al mare (a piedi arrivo al mare), hotel adatto alle famiglie con giochi o servizi animazione. Non ho particolari esigenze di posto (Marche, Abbruzzo e altro...) non vorrei andare troppo lontano da Roma, posto carino anche per girare i dintorni .... io penso che i consigli di chi ha già provato e si sia trovato bene è la migliore sicurezza che si può chiedere...poi insomma qualcosa può sempre andare diversamente ma speriamo di no..... io vi posso offrire la mia opinione trip advisor dell'albergo Villa Marini dove ho soggiornato lo scorso anno e mi sono trovata benissimo, località Gatteo Mare....http://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g194732-d2255646-r116770840-Hotel_Villa_Marini-Cesenatico_Province_of_Forli_Cesena_Emilia_Romagna.html#CHECK_RATES_CONT

Voi cosa mi suggerite?
Grazie in anticipo....sono in alto mare..... e se continua questa crisi economica bisogna pure stare attenti che non spariscano i soldi  mentre si decide :O

Post più popolari