giornate strane e vulcani che eruttano

 img presa dalla rete


A parte che con questo tempo non ci si capisce nulla,
 fa caldo corriamo a fare il cambio di stagione
piove a dirotto lasciamo qualche capo di media pesantezza
arriverà il caldo torrido ma le magliette a mezze maniche le devo tirare fuori si o no?

A parte i soldi che in questo periodo escono e basta
- il centro estivo mi contatta per sapere se voglio pagare anticipatamente il periodo di luglio con uno sconto
- la palestra mi regala due mesi se mi pre-iscrivo  prima della naturale scadenza a metù settembre(!??!)
- mi contatta un gruppo di acquisto che mi dice che non risulta un pagamento di settembre 2011....eh si il pagamento di paypal non era andato a buon fine non per colpa mia ma per problemi tecnici con il gruppo di acquisto e allora mi avevano dato il coupon ma senza ricevere l'addebito ..e mi avvisi ora...oltretutto chiedendomi anche una penale ??!??! ma che siamo matti

Bimbi nevrotici a casa...voglia di rilassarsi nel week-end...vari giochi tipo:

- proviamo a costruire un vulcano che erutta la lava....vedere il video piccolini di barilla molto semplice ed esplicativo: http://www.youtube.com/watch?v=IvpVls0Xpjo&noredirect=1 ... è stato divertente  e ha impegnato i twins per 30 minuti...giochi con la lava e i pupazzetti che morivano nel vulcano :O

Domenica brutta giornata piovosa e voglia di rilassarci (noi adulti) senza impegni tra una faccenda domestica e qualche gioco....errore grandissimo: figli nevrotici....pile duracell che non si scaricavano....io non sono riuscita a dormire nel pom. (facevano capolino continuamente nella mia stanza) papà che cercava di organizzarsi qualche lavoretto e i twins che sbucavano dappertutto....oddio una domenica con voglia di relax completamente sfumata e siamo andati a letto alle 22 distrutti ...io e il papà guardandoci : non ce la potemo fà (come si direbbe qui a Roma)...insomma li adoriamo ma ragazze che fatica !!!

Speriamo che questa settimana proceda meglio...è iniziata molto zoppicante ...baciotti

Post più popolari