AUGURI...lettera di auguri a mio marito

img simbolo del blog di mio marito


Giornata frenetica in uffico...arrivo trafelata a scrivere questo post ma proprio non posso mancare

AUGURI AMORE MIO

oggi compi gli anni, ne è passata acqua sotto i ponti e ne passerà ancora .... la tua famiglia cresce con te.

Sei un marito dolcissimo, troppo direi non me lo merito quando torno a casa nervosetta dal lavoro..sbagliato sfogarsi con te ma tu mi capisci sempre anche se a volte forse vorresti strozzarmi...

Mi ricordo ancora la tua espressione quando ti ho detto che aspettavo un bambino...poi la sopresa dei gemelli  all'ecografia e successivo momento di panico nel tuo sguardo :)

Sei un papà stupendo, pochi mariti si dedicano ai bambini come fai tu. Ci sei nei pomeriggi in attesa del serale arrivo della mamma....li fai giocare....li porti in giro...ludoteche, parchi, inviti gli amichetti...alcuni padri sarebbero già K.O.

Sei un amico sincero e leale, tutti riconoscono in te questa dote e soprattutto molti si fidano dei tuoi consigli.....

Sono stata fortunata a conoscerti e a costruire una vita con te, sono sicura che nonostante i momenti bui, le difficoltà attuali e future la nostra forza, il nostro amore saprà vincere tutte le avversità.....


TI AMO green eyes (come inciso in modo indelebile sulla mia fede) 

Post più popolari