siamo andati al centro benessere... relax di coppia

termeatermini img estratta dal sito web ufficiale

Allora ... bisognerebbe sempre prendere dei momenti di pausa di coppia ma non ci si riesce mai, si creano tante situazioni, mille impegni e alla fine si rinuncia...e un bel pò che io e mio marito non passavamo momenti "solitari" non che li cercassimo...alla fine si cerca soprattutto relax o tempo per fare delle cose che con la presenza dei figli è quasi impossibile.
Avevamo acquistato tempo fa un coupon promozionale per un centro benessere, a dire la verità era un regalo ma chi l'ha ricevuto, mio suocero, a causa di problemi di salute, vedi operazione al cuore e conseguente recupero, non ha avuto modo di utilizzarlo e per evitare di far scadere l'offerta ci ha offerto di sostituirlo.


I bimbi sono andati a dormire entusiasti dai nonni e noi ci siamo svegliati, pronti per la inconsueta giornata di relax... ci siamo diretti qui http://www.termeatermini.it/ . E' un centro situato proprio all'interno della stazione termini inserito in un contesto ormai accattivante della stazione ferroviaria. Basta prendere la metropolitana e si arriva in una piccola oasi di relax

Abbiamo fatto diversi percorsi , abbiamo fatto dei massaggi, ci siamo rilassati e ci siamo fatti coccolare... Abbiamo approfittato della offerta di spa privata (bagno turco e sauna) tutta per noi e ci siamo goduti veramente momenti rilassanti e rigeneranti per il fisico.


Siamo tornati carichi per l'inizio settimana e abbiamo "sognato" la prossima occasione di svago a due.... Per il menage familiare a volte ci vuole....ti dà una marcia in +...provare per credere ...

Post più popolari