love your blog premio...chi lo vuole?


Un altro premio...grazie ragazze...sono contenta perchè mi sento apprezzata e in questo momento di crisi, caos, corse continue e a volte momenti di stanchezza sono cose che fanno piacere....per questo riconoscimento ringrazio piedinudinelparco.blogspot.it mamma attivissima che scrive molti post con lo humor necessario a volte per non prendersi troppo sul serio e rendere la vita un pò + leggera...mi piace molto il suo blog e se non lo conoscete vi consiglio di darci una occhiata.....

Buon proseguimento di giornata...oggi la mia è cominciata in modo pessimo ma questi premi mi hanno fatto nascere un sorriso.... :) :) :) :)


e poi devo rispondere a qualche domanda...lo faccio volentieri per far conoscere qualcosa in + di me

Qual é la tua rivista di moda preferita?
Non compro riviste in particolare, mi piacciono comuque le riviste pocket di moda, mi piace "A" e Donna Moderna , le trovo interessanti sotto tanti punti di vista...e le divoro dal parrucchiere :P

Chi é il tuo cantante/band preferito?
Ci sono cantanti che hanno accompagnato la mia infanzia a cui sono legata tipo Ligabue, mi piacciono molte le canzoni di Tiziano Ferro e amo alcune band straniere tipo i Cold Play

Qual é la tua You Tube Guru Preferita?
Allora recentemente ho letto la storia di Clio Make up, la seguo a volte su Real Time e penso che sia una ottima truccatrice ma non la seguo su you tube...mi manca il tempo....tra una frittata e un piatto di pasta la tv è + facile da seguire :P

Qual é il tuo prodotto make up preferito?
Terra di sole, fard insomma è la base del mio trucco

Dove ti piace vivere?
Mi piace la mia città Roma, mi piace la mia zona decentrata ma collegata e situata ottimamente per tutto ciò che occorre alla mia famiglia...

Qual é il tuo film preferito?
Precisamente non saprei...mi piaccono molto i generi romantici strappalacrime e anche fantasy avventurosi...recentemente ho rivisto Titanic...un pianto...

Quante paia di scarpe possiedi?
Non sono una fan di scarpre...le adoro pratiche e comode, per seguire la moda chiedete a mia madre....



Qual é il tuo colore preferito?
Viola nella sue infinite tonalità, prugna, ciliegia etc...

Passo il premio a 10 amiche blogger:



e qui mi fermo...perchè come ho spiegato altre volte , il premio lo vorrei dare a tutte quelle che mi seguono e allora....chi oggi passa di qua e vuole ricevere questo premio.... da parte mia è sufficiente che mi saluti e se ne ha voglia di rispondere alle domande per conoscerci meglio...un bacio grande a tutte

Post più popolari