le aste on line...che vortice

immagine estratta dal web



Di solito le aste di siti prettamente legati al gioco non mi interessano, ma avevo un coupon acquistato ad un prezzo molto basso e ho deciso di "giocare" un pò e orientarmi sull'acquisto di prodotti molto interessanti. Non segnalo il sito perchè non mi sembra il caso di pubblicizzarlo ulteriormente anche perchè il tenore di questo post è ben altro. Non ho il "vizio" del gioco per fortuna ma certe cose prendono la mano. Io avevo 140 crediti a disposizione e ve lo dico che me li sono giocati tutti al rilancio...Bè l'oggetto era un telefonino di ultima generazione ma insomma e alla fine mi sono soffermata a riflettere su come un gioco all'apparente innocente possa creare una dipendenza o adrenalina altissima. Ho riflettuto sul mio stato d'animo in quel momento e vi dico che ero parecchio "presa". Non ho acquistato il telefonino anche perchè ad un certo punto si sono avvicendati talmente tanti utenti che c'è stato il caos...eravamo sul rilancio ogni 20 secondi...alla fine il troppo storpia e ho lasciato perdere alla fine dei miei crediti ma ho continuato a seguire il rilancio e dopo essere stato interrotto per la pausa notturna stamani ancora rilanciavano...oddio no troppo stress però l'episodio mi ha fatto riflettere su come il "gioco" possa diventare una vera e propria dipendenza pericolosa....Insomma meglio lasciar perdere....è la conclusione a cui io sono arrivata dopo aver riflettuto sull'acquisto di ulteriori crediti in preda ad una "furia e adrenalina da asta on line".

Post più popolari