Buona Pasqua a tutte

img dalla rete Care amiche di blog vi auguro una buona pasqua, serena con i vostri figli, emozionante per le avventurose ma soprattutto che sia una occasione per goderci i nostri figli. Per i gemelli le vacanze saranno più lunghe..noi genitori dobbiamo lavorare ma sarà comunque uno stacco dalla quotidianità e visto che si è sempre di corsa farà bene a tutti. Non abbiamo progetti definiti, vedremo come sarà il tempo e decideremo strada facendo.....

Gli auguri ve li faccio in anticipo perchè domani chiudono le scuole e saremmo tutte + indaffarate...io lavoro ma mi sono organizzata con i nonni e con il papà della pippo'family....

e...pensando di fare cosa gradita e per i ritardatari (io in primis) vi rimetto il link di alcuni blog/siti interessanti per i lavoretti pasquali:

yummymummyematteo.blogspot.it/decorare-le-uova-sode-pasqua-facile.html
tempodicottura.it/coloriamo-la-pasqua/
tempodicottura.it/antipasto-colorato/
deabyday.tv/ecologia-e-ambiente/Come-dipingere-le-uova-sode-di-Pasqua-con-prodotti-naturali.

Io ieri ho comprato rape rosse confezionate in busta per il colore rosso, userò thè e caffè per il marrone e bieta/spinaci per il colore verde....invece dello zafferano proverò un pò di curry per il colore giallo e vedremo di combinare qualcosa :P

Poi vi faccio un regalo paquale: un link carino per far giocare i bimbi durante queste feste, scaricate il coloratissimo libro gioco di kindersorpresa (non faccio pubblicità, l'ho trovato semplicemente girovagando nella rete):


Post più popolari