teatro: minimusical mille e una note

img da sito teatro eliseo spettacolo minimusical

... E' tempo di spettacoli teatrali...no diciamo che sono capitati due week-end di seguito per una serie di coincidenze....in questo caso una mia amica mi aveva parlato degli spettacoli organizzati dal Teatro Eliseo per i bambini e io dopo qualche settimana avevo trovato una buona occasione di acquisto scontato biglietti (al 50% che di questi tempi non è proprio da buttare via...) e allora avevo proposto all'amica un tour mamme-bambini...insomma detto e fatto..Domenica mattina ci siamo trovati io, amica e 4 bambini sulla metropolitana felici e contenti (pure i mariti che si sono organizzati diversamente la mattinata) della escursione organizzata....viaggio metro fino a Repubblica e a piedi per raggiungere il teatro... abbiamo anche incrociato la Maratona di Roma, in una traversa di Via Nazionale ci sono passati davanti tantissimi corridori. Era una bella giornata, in alcune parti di Roma un pò ventosa ma non per noi.


I bambini erano tutti eccitati, il teatro è molto carino, i posti dedicati allo spettacolo domenicale erano tutti in platea. I posti erano ottimi e ci siamo goduti lo spettacolo.


E' stato un mini musical che vedeva protagonista Sharazade, moglie del sultano nella storia Mille e una note (non notte appunto perchè le storie raccontante erano musicate/ballate). I bambini si sono mostrati interessati, non c'è stata l'interazione presente nello spettacolo delle bolle (descritto in un post di qualche giorno fa), il mio gemello avrebbe desiderato salire sul palco, ma lì non era possibile.... ma comunque per quanto diverso e stato coinvolgente. Alla fine i protagonisti sono scesi dal palco e hanno ballato in mezzo agli spettatori.



Poi tutti insieme siamo andati a mangiare al MC donalds... qui una fila un pò lunga ma poi alla fine "pieni" nello stomaco e soddisfatti della giornata trascorsa siamo tornati a casa... Buona giornata a tutte.

Commenti

  1. sai anche noi per la prima volta abbiamo portato i piccoli - tutti e due insieme - ad un musical sotto le feste di natale e ti dirò, lì ho capito che la maggior parte delle volte siamo noi genitori a farci tante menata, perchè anche il piccolino l'ha apprezzato tantissimo!

    RispondiElimina
  2. @rossella
    ciao cara..bè si a volte bisogna tentare, non sempre va come ci si aspetta...ma poi magari riflettendo le maggiori aspettative sono le nostre, per loro è comunque una esperienza... in questo caso ho visto che a loro il teatro piace molto...

    RispondiElimina

Posta un commento

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog - nella Cookie Policy in dettaglio

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)