spettacolo teatrale melevisione

img estratta dal sito letbonus promozione kids




Care amiche vi segnalo, nel caso vi possa interessare, la promozione che ho visto su letsbonus (sito internet di gruppi di acquisto) nel Gran Teatro di Roma, letsbonus.com:roma/melevisione.



Ci sono delle date per lo spettacolo che si terrà a Roma e riduzione del biglietto per chi fosse interessato a 18 euro il costo di una poltronissima. I miei twins non hanno mai amato particolarmente il programma....lo spettacolo potrebbe essere interessante vista la trama ambientata nelle favole ma sinceramente ho prenotato altri spettacoli e penso che su questo possiamo soprassedere..però mi sembra una buona idea segnalarlo a chi possa interessare :) ..



AH... auguri al papà della pippo's e a tutti gli altri.

I miei twins hanno fatto dei lavoretti deliziosi con dedica strappalacrime (del papà e della mamma) :P

Post più popolari