zoo marine coupon per la primavera

locandina parco zoo marine

Se vi interessa amiche di Roma e dintorni..oggi ho trovato un coupon sconto interessante sul sito Groupalia..il 40% di sconto per l'acquisto del biglietto di ingresso parco zoomarine http://it.groupalia.com/ cioè 14,90 a persona. Di solito il biglietto è 25 euro adulti e 18 euro i bambini aldisopra di un metro di altezza. Io ho la possibilità di uno sconto del 20% sul prezzo finale ma alla fine conviene anche a me... E' valido da marzo (apertura parco) a fine giugno, tranne le domeniche e i festivi ma insomma i Sabati sono garantiti (almeno per quello che mi interessa).


Buona giornata a tutte..... ah con riferimento al post dell'agenda twins carnevale...ho ricevuto un altro invito compleanno-carnevale per Sabato...indovinate cosa ho risposto: nooooooooooo :P ...ieri la gemella mi ha detto: basta feste...oddio cara la mia piccina siamo solo ad inizio calendario feste..... Mio marito invece mi ha fatto morire dal ridere quando mi ha detto: io la prima uscita per una festa da solo l'ho fatta prima dei 18 anni ...e loro ne hanno 5 :O..... bè come cambiano le abitudini :)

Post più popolari