vestiti di carnevale: no rapunzel proprio no...

RAPUNZEL immagini


Allora se volessi organizzare una festa di carnevale a casa mia potrei dire tranquillamente ad una decina di bimbi di non mascherarsi perchè offriamo gratuitamene i costumi.

Si può scegliere tra: pokemon costume intero molto paffutoso e tenero, costume da margherita rosa con tanto di cappello a forma di fiore appunto, costume da supereroe blu, costume da super eroe di colore rosso...entrambi con i pettorali ben evidenziati....mantello da principe e principessa (fatti lo scorso anno dalla nonna in occasione della festa di compleanno 2011) con relative corone (di plastiche o di cartone fatte a mano dalla sottoscritta o prese da riviste) maschera da morte con relativa falce, maschera da diavolo con forcone, costume da scheletro e strega (acquisti di halloween) ali rosa e bacchetta per vestirsi da fata/trill o similari..anche winx .... vestito da biancaneve e vestito da mago con bacchetta, cappello e scopa annessa (regali di Natale), unghie finte e naso da strega bruttina a dire la verità, ma molto realistica... vestito da Minnie/topolina con orecchie di peluche e forse qualche altro vestito che non ricordo, poi abbiamo delle cose che si possono adattare tipo vestito acquisto una anno fa da accessorize di raso e velluto rosa con veli che viene utilizzato per vestirsi da bella addormentata.... insomma gli abiti da travestimento non ci mancano o almeno così pensavo e invece uno ce ne manca ...e sembra a quanto pare essenziale...il vestito di rapunzel.... siamo andati a cena a casa di una amica e la figlia di anni 3 e mezzo aveva il vestito di Rapunzel made Disney (il padre lavora in uno store disney) insomma la mia gemella è rimasta affascinata dal vestito luccicante e dalla parrucca bionda...io comunque essendo mora la preferisco nella versione Biancaneve..bellissima...ma si sa come sono le bimbe...i maschietti (almeno a mia esperienza) un pò meno....comunque mi rifiuto di spendere circa 50 e + per il vestito di rapunzel (che comunque è esaurito da un paio di settimane nello store disney del centro città)..ne ho vista una versione + economica in un negozio casalinghi circa 29,00 ma non è questione di soldi ma di principio...penso che i vestiti in loro possesso siano + che sufficenti....


P.S. ho provato a modificare il vestito di accessorize/vestito bella addormentata ma "giustamente" la mia piccola mi ha fatto notare che il vestito di rapunzel è viola-lilla e non rosa.... :O .. e voi come siete "messe" ?!?!

Post più popolari