una famiglia che cresce... stancante ma bello

http://2.bp.blogspot.com//citylife_famiglia.jpg


Sarà l'eccitazione neve di questi giorni...riposo forzato del gemello fino a domenica per la febbre e poi riposo a casa per via delle scuole chiuse...ieri i twins sono andati a dormire a mezzanotte...io con i capelli dritti..stanchezza..organizzarsi diversamente per il baby parking di oggi (portare pranzo)...insomma loro staccano la spina ma noi ce l'abbiamo sempre attaccata... a volte anche mio marito si chiede : ma un momento tranquillo mai?!

xò quanto sono belli...tornare indietro mai... forse lo farei solo per permettermi di assaporare meglio certi momenti...con i gemelli certe cose sono passate veloci come il vento ...e la sera è un periodo che si è sempre pieni di impegni casalinghi...ma bisogna aver fiducia anche sulle proprie capacità di genitori...non siamo perfetti... ma cerchiamo sempre di essere presenti ...a volte non possiamo interrompere l'organizzazione casalinga e loro giocano "da soli" ma anche questo impara a crescere....La gemella mi ha chiesto: mamma un giorno papà ci porta a scuola e tu ci vieni a riprendere....si mi piacerebbe.. ...alla fine però se lavorano entrambi i genitori c'è una ragione...si possono fare tante cose e meglio è solo un peccato che già a questa età scoprano quanto la vita sia piena di doveri e abitudini consolidate...Ma poi c'è il rovescio della medaglia: momenti di svago in casa a creare o semplicemente a giocare insieme...momenti di passeggiate rilassanti alla scoperta del mondo che ci circonda....e poi la nostra vita che sarebbe senza twins ?! E allora forza e coraggio in mezzo a questi momenti frenetici dove sembra che non ci sia mai tempo di fermarsi ...alla fine un tempo per dedicarci alla famiglia lo troviamo sempre e poi come dice sempre mio marito...ci passano tutti...le corse, gli impegni sono costanti quotidiane di una famiglia che cresce...

Commenti

  1. Dal titolo pensavo che fossi incinta...:-)))

    RispondiElimina
  2. sì concordo e sottoscrivo..e tu sembra che riesca a viverla nel migliore dei modi. Con quella serentià un po' zen che aiuta a non crollare e a godere di ogni piccola gioia:-)

    RispondiElimina
  3. @rory
    :O mi vuoi stecchita? No per carità bellissima cosa un bimbo ma "obiettivamente" ora ho la priorità di crescere al meglio i twins...comunque mai dire mai :P

    @angy
    ..la serenità zen ce l'ha mio marito..io sono un pò su mamma vulcanica, frenetica, esaurita in senso buono ;P

    RispondiElimina
  4. è vero, la vita sarà anche frenetica ma crescono così in fretta! buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh anche io pensavo tu fossi incinta ...visto poi che ultimamente le bi-mamme che fanno il bis in rete son tante (ele, stelle gemelle bonzomamma e io ma è andata male :( ...)

      e già anche io ogni tanto mi chiedo che vita sarebbe senza gemelli ...il fatto è che mio marito mi risponde : piu' rilassante ...(e tutti i torti non ce li ha ...pero' che noia!!!!!)

      Elimina
  5. Anche io avevo pensato che la famiglia si stesse nuovamente ampliando!

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. AHO come si dice qui a Roma..ma per caso me la state augurando (tirando..) :P ...mio marito non resisterebbe allo shock stavolta ..

      Elimina
    2. va bè ma il titolo al post l'hai dato tu ;p devo dire che c'ho pensato anch'io....

      Elimina
  7. ha ha ha anche io pensavo fossi incinta..e dai che bello..p.s. alla fine vado di Mozzilla così posso nuovamente commentare...grazie di essere passata..a volte scrivere mi fa aprire la mente..ed è bello leggere i vostri commenti! e' comunque crescere..un abbraccione!

    RispondiElimina
  8. hai fatto un post universale, nel senso che potremmo pubblicarlo in moltissimi e sarebbe uguale per tutti!
    Comunque penso che non avendo alternative, è importante far capire ai nostri figli che noi facciamo del nostro meglio, poi è ovvio che l'erba del vicino è sempre più verde!

    RispondiElimina
  9. ciao, passa da me, c’è una cosa x te…….http://www.stellegemelle.com/2012/02/un-premio.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog - nella Cookie Policy in dettaglio

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)