stress da rapunzel...



Riprendo il post di alcuni giorni fa... http://bimamma.blogspot.com/2012/02/vestiti-di-carnevale-no-rapunzel per un aggiornamento...oggi mi sono trovata a passare di fronte al disney store e ho trovato una fila pazzesca...per cosa..mi sono chiesta?! Mi dicono che sono arrivati i vestiti Rapunzel...ah...considerate che tutti i vestiti di carnevale sono scontati (30-40% circa) tranne quello della principessa di cui sopra...insomma 47 euro tondi tondi per acquistare solo il vestito....e la collana con braccialetti e anelli non ce la metti ? euro 8,00 e la parrucca bionda (non ho letto il prezzo..ma presumo dagli 8 euro in su) che devi necessariamente abbinare...altrimenti che rapunzel sei considerati i km di capelli biondi che possiede!???


Mi rifiuto....con tutti i vestiti che la mia "Piccola" principessa ha, potrebbe aprire un negozio...non ho tempo e la bravura di farlo o di farlo fare da una sarta....comunque ho preso i gioielli di rapunzel (8 euro) poi se vuole utilizzerà un bel vestito rosa che già possiede (accessorize) se proprio non può fare a meno di vestirsi da rapunzel..... insomma w il carnevale ma quanto stress xò :O ..

Commenti

  1. Hai fatto bene...anche io mi rifiuto di spendere cifre folli per un costume di Carnevale...quest'anno a dire il vero ci è andata di lusso in quanto mio marito ha vinto un buono sconto da 30 Euro in un negozio per bambini che abbiamo prontamente utilizzato per comprare il costume di Spiderman (che manco a dirlo voleva tanto!!) per Tigro pagandolo 10 Euri ed Effi invece, mister seconda mano, metterà il costume da maghetto che aveva Tigro il primo anno di scuola materna...e poi, per gli altri anni invece, ho la suocera che taglia e cuce divinamente... A presto e complimenti, il tuo blog è molto carino!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miei ancora non chiedono ...ma temo per il prossimo anno?

      l'anno scorso non li ho vestiti ...ma al nido gli han fatto un travestimento da indianini bellissimo ...peccato poi che non siamo usciti perchè pioveva a dirotto ...

      quest'anno ho una mascherina + cappellino da coccinelle per entrambi ...e se riesco mi cimento nelle ali .... vedremo!!

      Elimina
    2. @MAMMOLA
      grazie passo a trovarti...belli i costumi che dici

      @franci
      fai benissimo...finchè non chiedono non ti preoccupare troppo..i guai cominciano dopo :P

      Elimina
  2. ma se gli prendi solo gioielli e parrucca? mica c'è solo la versione disney...può sempre fare quella impegnata che lei si abbassa ad indossare un travestimento solo se è tratto dall'originale ;p

    RispondiElimina
  3. stress e prezzi esagerati secondo me...!

    RispondiElimina
  4. @BARBA

    avevo deciso quasi quasi di prendere la parrucca ...poi ho visto il prezzo 18 euro per dei capelli posticci e oltretutto bionda mia figlia proprio non mi piace...come biancaneve è bellissima..nella rapunzel proprio non ce la vedo...comuqnue sono mode anche questa passerà...

    RispondiElimina
  5. Ma davvero??? io non sapevo che quest'anno spopola Rapunzel...ho appena finito di fare il vestito da Rapunzel alla mia bimba di 5 anni.
    ago, filo, stoffe e fantasia e soprattutto....non sarà uguale a tutti gli altri vuoi mettere la soddisfazione..e quanto ci siamo divertite a fare la parrucca di lana gialla........

    RispondiElimina

Posta un commento

commentando autorizzi Google e altri utenti a processare i loro servizi in relazione ai cookie come da Privacy Policy presente nel sito.

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)