stress da rapunzel...



Riprendo il post di alcuni giorni fa... http://bimamma.blogspot.com/2012/02/vestiti-di-carnevale-no-rapunzel per un aggiornamento...oggi mi sono trovata a passare di fronte al disney store e ho trovato una fila pazzesca...per cosa..mi sono chiesta?! Mi dicono che sono arrivati i vestiti Rapunzel...ah...considerate che tutti i vestiti di carnevale sono scontati (30-40% circa) tranne quello della principessa di cui sopra...insomma 47 euro tondi tondi per acquistare solo il vestito....e la collana con braccialetti e anelli non ce la metti ? euro 8,00 e la parrucca bionda (non ho letto il prezzo..ma presumo dagli 8 euro in su) che devi necessariamente abbinare...altrimenti che rapunzel sei considerati i km di capelli biondi che possiede!???


Mi rifiuto....con tutti i vestiti che la mia "Piccola" principessa ha, potrebbe aprire un negozio...non ho tempo e la bravura di farlo o di farlo fare da una sarta....comunque ho preso i gioielli di rapunzel (8 euro) poi se vuole utilizzerà un bel vestito rosa che già possiede (accessorize) se proprio non può fare a meno di vestirsi da rapunzel..... insomma w il carnevale ma quanto stress xò :O ..

Post più popolari