NEVE...uffici pubblici chiusi e io invece lavoro :(

immagine personale blog twinsbimamma IL MIO GIARDINO img personale blog twins(bi)mamma


Non faccio parte della categoria degli "eletti" i lavoratori pubblici intendo che oggi potranno stare a casa con i figli (scuole chiuse) a fronte della emergenza neve a Roma. La neve uno spettacolo bellissimo che però a chi non ci è abituato porta un pò di problemini....diciamo che l'amministrazione comunale ha fatto un grosso sbaglio a sottovalutare il meteo neve e poi l'incapacità di chi ci governa ci ha messo il carico da novanta.


Venerdì ha cominciato a nevicare nella tarda mattinata e Roma ha cominciato a bloccarsi..io fortunatamente non ho avuto problemi a rientrare e Sabato ci siamo svegliati con il giardino innevato (vedi foto)...se poi sieti più curiosi andate sul blog di mio marito che ha immortalato il paesaggio innevato del nostro giardino ilbersagliodipaglia ...

Sabato nonostante la febbre del gemello (nel momento della passeggiata in giardino naturalmente era sfebbrato) abbiamo giocato in giardino, abbiamo fatto il nostro pupazzo di neve e ci siamo goduti la neve.... poi giornate a casa desiderosi di goderci il tempore familiare e non andare più di tanto a sconvolgere le situazioni già di per se complicate del traffico stradale.... L'unico inconveniente di venerdì è stata l'impossibilità del pediatra di raggiungere il suo studio medico quindi impossibilità di ottenere la ricetta per l'antibiotico che ci occorreva...i farmacisti interpellati si sono rifiutati di darci il medicinale senza ricetta..perfortuna poi ho pensato di rivolgermi ai vicini di casa ...avendo bambini anche loro erano in possesso di un antibiotico che ho utilizzato per il gemello..di solito ne ho anche io uno di scorta ma era scaduto....mi raccomando ricordarte sempre di avere un antibiotico di scorta a casa per le necessità.... :P


Oggi mio marito è a casa con i twins e io a lavoro perchè qui ci si deve arrivare ad ogni costo :( ...Comunque stamani ho trovato strade poco ghiacciate e quindi il viaggio è stato positivo poi il tratto in metro un bel cappuccino caldo con cornetto e la giornata può cominciare......buon inizio settimana a tutte....

Post più popolari