auguri nonno..

IMG nonno e nipote da www.frasiaforismi.com

Oggi è il compleanno del nonno dei twins, di mio padre.
Io sono nata dall'amore dei miei genitori ma gli ho rotto anche un pò le "uova nel paniere" perchè quando sono nata mio padre stava ancora studiando per laurearsi ed entrambi i miei genitori avevano iniziato a lavorare.

Erano 18/19 nni...ancora giovani anche per quei tempi..mio padre...continuò a studiare e lavorare insieme. E dopo neanche un anno fece capolino anche mio fratello altrettanto sorprendentemente ...

Sono riusciti a creare una bella famiglia.

Io ho il carattere organizzativo e testardo di mio padre.

Mio padre è un nonno presente e attento alle esigenze dei miei figli.

Mio padre non è un semplice nonno dove parcheggiare i twins..mio padre mi accompagna nelle visite delle mostre, incoraggia i twins nel frequentare lo sport, è attento alle loro richieste e forse anche ai capricci ma si sà i nonni viziano un pò tutti i nipoti, ma sa quando imporsi davanti alla loro testardaggine .

Mio padre come nonno è stata una rivelazione, un nonno speciale, sono fortunata e soprattutto i miei figli sono fortunati ad avere un nonno come lui.

Mio padre oggi compie 62 anni e gli auguro cento di altrettanti compleanni passati con la sua famiglia e chi gli vuole bene.


Il regalo glielo compreremo + in là....ha detto che preferisce scegliere un regalo utile ..nonno saggio. Intanto gli abbiamo preparato una sorpresa: una buonissima zuppa inglese acquistata da Pompi ....famoso per le sue delizie di pasticceria....


Tanti auguri papà, T.V.B.

Post più popolari