x le femminuccie amanti di biancaneve:original marines

moda bimbi inverno estratto sito original marines


allora non ho sono una fashion dei saldi...compro quello che serve e giusto...poi con questi tempi...mi anticipo regalini di compleanno (gennaio twins e compleanno cuginetto febbraio etc..)io sono per il regalo adatto, regalo utile e se mi posso anticipare e far contento chi lo riceve lo faccio......oltre prenatal (post precedente) vi volevo dare un altro consiglio disinteressato (ripeto non ho alcuna collaborazione con queste marche)...ho dato una occhiata qualche giorno fa a original marines e visto il prossimo compleanno gemella e sapendo della sua passione per Biancaneve ho trovato, scontati del 50% completo twins set rosso di Biancaneve e vestito grigio di Biancaneve....per maschietto topolino e duffy duck completo maglia e pantalone veramente da ometto :)....insomma guardare non costa nulla poi se si trova qualcosa di adatto si compra....poi quando i twins sceglieranno la "mise" da indossare il giorno di compleanno tra quelle acquistate...pubblicherò una foto...baciotti e buon shopping...

Post più popolari