saldi ohhh ma quanta gente..

img viaggi.globopix.net/blogperviaggiatori


Ore 8.40...mi avvicino all'ufficio, centro di Roma...uhmm c'è più gente del solito in giro...ehi ma GAP è aperto...ma no staranno sistemando per i saldi.... è prestissimo...vado a lavorare....sale una collega alle 10.30...Hai visto che caos?! bè sento un brusio di gente salire da sotto (siamo al primo piano) ci sarà un pò di gente.....la collega mi fa: bè diciamo che fai fatica a camminare... Ora pranzo...oddio ma cos'è sta' fiumana di gente.....mi butto nella mischia..... evvai bottino di guerra: 4 pantaloni e una maglia da GAP ....e sono stata brava..mi sono imposta di guardare solo per me...ogni volta parto prima per i twins..ma quest'anno loro sono a posto...magari qualche cosettina carina per la vanitosa principessa e qualcosa di original per il maschietto...ma un altro giorno oggi ne ho abbastanza....EH SI sono cominciati i saldi e non so come se la cavano gli altri negozi ma da GAP sono finite parecchie taglie..stiamo al 50%-60% del ribasso e pagare un bel paio di pantaloni 19,90 può andare max 24,90..... per non sentirmi in colpa per i twins ho dato una occhiata da original marines (50% di sconto) ma nulla mi ha colpito...ci torno la prossima settimana con calma per anticiparmi un regalo di compleanno per il nipote a febbraio o guardo il settore kids di GAP...qualcosa di carino ogni tanto trovo anche su ZARA kids,...peccato invece che H&M di via del corso non abbia la sezione bimbi ma solo fashion donna.... comunque di questi periodi non si può strafare...cose giuste...io avevo bisogno di pantaloni..avevo adocchiato anche una bella gonna ma avrei dovuto rifare la fila al camerino e ho evitato lo strazio..


Insomma buon SALDO a tutte e basta...gli auguri per domani non sta bene farli :) ...domani festa...ci vediamo lunedì..... ah se avete tempo date una occhiata al precedente post della festa di compleanno e lasciatemi qualche gradito consiglio ;).....non resisto BUONA BEFANA :p

Post più popolari