saldi bambini: scarpe da prenatal

scarpe prenatal acquistate per la gemella scarpine primigi per la gemella vanitosetta



Ieri all'ora di pausa pranzo sono andata da Prenatal ... dovevo comprare un regalo di compleanno per un amichetto twins (giacchetto/bomberino blu-rosso e grigio età 8 anni a euro 11,00 :))e ho adocchiato delle scarpe carine in saldo...sulle scarpe c'è lo sconto del 60% e parlando di primigi, chicco etc...vale la pena considerando che comunque x fine inverno e inizio primavera le sfrutteranno e se i piedi non cresceranno a dismisura e reggeranno alle sollecitazione forse se ne parla anche per l'inizio del prossimo inverno.....insomma considerando che attualmente il numero che portano gli va giustissimo, ho azzardato un numero in più,,, mi è capitato di acquistare, qualche mese fa un paio di stivaletti e mi sono fidata della commessa di un altro negozio, che mi ha dato un numero giusto...invece alla femminuccia danno fastidio addirittura l'impuntura di alcune calze e allora ho deciso che la prossima volta vado a intuito...non sbaglio quasi mai....

Io ho acquistato le scarpe che vedete nelle immagini:si illumina la saetta

si illuminano i cuoricini Prezzo cadauno circa 18 euro...mi sembra un buon prezzo appunto parlando delle marche di cui sopra e poi ho scoperto una cosa che farà piacere ai twins...le scarpe da ginnastica si illuminano...per il maschietto si illumina la saetta laterale, quelle da femminuccia i cuori laterali...i miei twins impazziranno alla modica cifra di 18 euro l'uno insomma ...soddisfatti...altrimenti rimborsati...ma penso che andranno benone.... diciamo che indossano spesso le scarpe da ginnastica per andare a scuola e quindi mi sembra un ottimo acquisto.

Il mio è un commento disinteressato non ho alcuna collaborazione con la ditta sopra citata...ma volevo consigliarvi un buon acquisto...se interessa...

Post più popolari