partecipo SHARE ONE DAY: TO DO LIST



Partecipo a questa simpatica iniziativa....andate sul sito http://laproffa.blogspot.com/2012/01/to-do-list.html

per aderire...


Cosa vorrei e dovrei fare?

Vorrei cambiare lavoro o modalità dell'attuale per poter gestire meglio il mio tempo, per non essere sempre in affanno e godermi la crescita dei twins come loro meritano.


Dovrei essere più rilassata, meno preoccupata del futuro e più consapevole delle mie potenzialità a dispetto del prossimo che non aspetta altro che un tuo passo falso.. non tutti ma insomma qualcuno che mi sta accanto purtroppo si.


Vorrei viaggiare tanto e far scoprire ai twins tanti posti meravigliosi...la loro mente è apertissima ed è una gioia vedere la loro passione nelle cose e il desiderio di conoscere anche nella piccola quotidianità.


Vorrei e dovrei... vivere più sereneamente il mio ruolo di madre, non sono perfetta e non lo sarò mai ma spero di riuscire a capire e comprendere sempre le esigenze della mia splendida famiglia... e vorrei tornare a sorridere più spesso....ero e sono una persona solare, lo sono ancora ma forse mi manca la spensieratezza dell'epoca e non parlo della famiglia ma del settore lavorativo e situazioni della vita, a cui ho permesso di incupirmi un poco....ricorderò sempre la frase di una mia ex datrice di lavoro diretta a mia madre: la cosa più bella di sua figlia? Sorride sempre è una gioia per gli occhi. Ecco un mio futuro proposito: non farmi incupire dal grigiore di alcuni aspetti quotidiani...


...aggiungo che vorrei migliorare il mio blog o forse cambiarlo...si vedrà...

e Voi? cosa vorreste o dovreste fare?

Commenti

  1. ci penso da qualche giorno ma non riesco a metterlo per iscritto. sembra quasi che non voglio niente invece non è così, ma proprio non focalizzo.
    Sorridi allora e fallo con tutto il cuore, ci sono passata anch'io, il lavoro (che era bellissimo nonostante tutto) mi aveva fatto perdere il sorriso, proprio a me che ho sempre detto di soffrire della sindrome di Polly Hanna :D con un pò di impegno passa e tutto concorre a farti sorridere, vedrai. Baci!

    RispondiElimina
  2. @barba
    ciao carissima ..come va?
    hai ragione bisogna cercare di essere sempre ottimisti/solari e il resto verrà da se..

    RispondiElimina
  3. Penso che le tante cose da fare e le ancor più tante responsabilità tendano a incupire un po'...
    Il tuo blog a me piace così com'è! Ciao.

    RispondiElimina
  4. Hai fatto una lista non da poco, ma penso che attuerai gran parte dei tuoi desideri perché si tratta di esigenze realizzabili. Bello anche il proposito di non incupirti e recuperare il tuo sorriso. Ci stanno ogni tanto anche i periodi più grigi, sono quelli in cui senza accorgercene cresciamo, cambiamo, "facciamo sviluppi"... poi ci guardiamo intorno e... siamo diversi da qualche tempo prima. E torna anche la gioia. Grazie di aver partecipato!

    RispondiElimina

Posta un commento

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog - nella Cookie Policy in dettaglio

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)