partecipo SHARE ONE DAY: TO DO LIST



Partecipo a questa simpatica iniziativa....andate sul sito http://laproffa.blogspot.com/2012/01/to-do-list.html

per aderire...


Cosa vorrei e dovrei fare?

Vorrei cambiare lavoro o modalità dell'attuale per poter gestire meglio il mio tempo, per non essere sempre in affanno e godermi la crescita dei twins come loro meritano.


Dovrei essere più rilassata, meno preoccupata del futuro e più consapevole delle mie potenzialità a dispetto del prossimo che non aspetta altro che un tuo passo falso.. non tutti ma insomma qualcuno che mi sta accanto purtroppo si.


Vorrei viaggiare tanto e far scoprire ai twins tanti posti meravigliosi...la loro mente è apertissima ed è una gioia vedere la loro passione nelle cose e il desiderio di conoscere anche nella piccola quotidianità.


Vorrei e dovrei... vivere più sereneamente il mio ruolo di madre, non sono perfetta e non lo sarò mai ma spero di riuscire a capire e comprendere sempre le esigenze della mia splendida famiglia... e vorrei tornare a sorridere più spesso....ero e sono una persona solare, lo sono ancora ma forse mi manca la spensieratezza dell'epoca e non parlo della famiglia ma del settore lavorativo e situazioni della vita, a cui ho permesso di incupirmi un poco....ricorderò sempre la frase di una mia ex datrice di lavoro diretta a mia madre: la cosa più bella di sua figlia? Sorride sempre è una gioia per gli occhi. Ecco un mio futuro proposito: non farmi incupire dal grigiore di alcuni aspetti quotidiani...


...aggiungo che vorrei migliorare il mio blog o forse cambiarlo...si vedrà...

e Voi? cosa vorreste o dovreste fare?

Post più popolari