Festa o gita speciale con i twins? BOH

img dal web


Il prossimo 29 gennaio i miei twins compiranno 5 anni...e io sono indecisa cosa fare.

Gli altri anni non mi hanno mai chiesto di festeggiare ma io ho organizzato ogni anno feste, il 1° anno a casa soprattutto parenti, il 2° anno a casa parenti e amici con animatrice, il 3° anno a casa parenti ma soprattutto amichetti con animatore, il 4° anno abbiamo festeggiato con pochi intimi a casa e poi dovevo organizzare festa a scuola ma i bimbi sono stati male e quindi poi è tutto saltato. Il 5° anno boh !!

Ho fatto vedere ai twins le foto amichetti scuola (2 classi totale 45 bambini circa) per capire se coinvolgere tutti i bimbi in una festa privata o meno...il gemello ha selezionato 9 bambini mentre la gemella 11 (invitando amiche della scuola del primo anno che sono andate alle elementari) poi io ho aggiunto circa 5 bambini amichetti del palazzo e 2 cugini.

Insomma stiamo sui 25 e + partecipanti. Ora mi sono informata e se sono fortunata tra affitto sala, animazione e catering stiamo su 350 euro nelle + rosee aspettative.

Potrei fare solo la festa a scuola facendo partecipare tutti (ma non ci sarebbero amichette del precedente anno e del palazzo e neanche amichetta del cuore dell'asilo e questo alla gemella dispiacerebbe...) non ci sarebbero i regali degli amichetti (ne porterei qualcuno io) è vero anche che la grande festa potrei organizzarla il prossimo anno: l'ultimo insomma....

Avevo pensato ad una economica festa ad Ikea ma purtroppo quella + vicina ha rimodernato da poco il settore ristorante e non ha ancora riaperto l'organizzazione feste.

Non so ...stasera passo in un paio di posti ( tra cui mcdonald's) per preventivi vari poi io mio marito ci mettiamo a tavolino e dopo la nostra decisione proveremo a "tastare" opinioni twins...

I miei twins sarebbero contenti per una festa ma altrettanto felici di una bella gita verso qualche città d'arte...


Non saprei...anche lo scorso anno avevo i miei dubbi....devo rifletterci un pò..

Post più popolari