festa: deciso !!


DECISO! grazie a tutte per i consigli...alla fine ho pensato che la migliore cosa che potessi fare era chiedere ai bambini.

Gli ho proposto gita con treno e compleanno con gli amichetti .


Non hanno avuto esitazioni: compleanno con gli amichetti...ma non con tutti mi hanno elencato i "preferiti" e mi hanno anche "giustificato" il mancato invito di alcuni (mi dà i pizzichi, mi tratta male etc...) insomma alla fine tra preferiti, cugini e altri amichetti extra ce la dovremmo cavare con 25 bambini....vedremo..... la location l'ho scelta io...ormai sono grandini e posso fare una scelta coraggiosa: Mcdonalds.... un nuovo MC aperto da poco.. con sale ampie anche se con giochi esterni, ma l'attività di animazione verrà svolta all'interno. 1 ora e mezza di animazione: si mangia e si gioca anche con baby dance. Insomma loro accontentati e io pagherò 8 euro a bambino con pasti, torta e animazione compresa. Poi farò un piccolo buffet per gli adulti (te ne propongono alcuni, dipende dal n. adulti) anche se mi è capitato altre feste mc che nessuno mi offrisse nulla...comunque io farò vassoi di crocchette di pollo e patatine e bevande a circa 58 euro.


Il tema della festa sarà I MAGHI E LE STREGHE..il mondo del magico insomma..si adattano perfettamente ai twins...mi hanno fatto vedere come verrà la torta..carinissima con maghetto e strega (ti fanno scegliere tra cioccolato e fragola...e mi dicono che sono anche buone...) sto anche pensando di mascherarli...tanto saremo in tema di carnevale...Insomma la prenotazione e location è sistemata....speriamo che poi il tempo ci assista per poter poi giocare anche fuori....comunque c'è tempo per gli scongiuri sul tempo...29 gennaio....

Commenti

  1. che bello!
    chissa' come si divertiranno!
    hai fatto la scelta piu' giusta, 25 bambini non sono pochi e la scelta della location e' fondamentale!
    poi con Mc vai sul sicuro :)

    RispondiElimina
  2. speriamo bene, po ci racconti ..mi raccomando!

    RispondiElimina
  3. che bel blog....complimenti...anche io sono mamma di due gemelli e sono un maschio ed una femmina...proprio come i tuoi...solo che si tolgono un bel po'...i miei hanno appena compiuto 6 mesi :o)


    vi auguro una bellissima festa e poi passo per i racconti

    RispondiElimina
  4. strafichissima la festa da mc!!!!!

    RispondiElimina
  5. Mi piace! Sempre senza pc.e col telefinino ci perdo la vista. Un augurio di buon anno e buona festa.mi ispira assai

    RispondiElimina
  6. posso bocciare la location? Però io odio il mc donald...
    Cmq viaggiamo di pari passo perchè io avrò la festa il 28 gennaio (anche se il compleanno di Giada è il 26 gennaio)

    RispondiElimina
  7. @waiting
    ma certo! ognuno ha le proprie idee.
    Devo dire che io non ho voluto i gonfiabili (a parte il costo) perchè volevo che si facessero dei giochi di gruppo ...e finora non avevo posti da proporre alternativi...altre feste dove sono andata facevano pena... da mc ci provo le premesse ci sono e incrociamo le dita per entrambe le feste :P l'importante è che i bimbi si divertano a volte forse le mamme si fanno troppi problemi di se e ma ;)

    RispondiElimina
  8. grazie a tutti per i commenti..speravo nel vostro aiuto e consiglio...GRAZIE

    SLY sei sempre la benvenuta..un mega abbraccione

    RispondiElimina
  9. bene sono contenta che hai fatto la tua scelta e poi spendi pochissimo! La nostra è stata ieri e sono ancora distrutta, ho speso 500 euro è avanzata tantissima roba da mangiare, ho cucinato per due giorni (venerdì e sabato) e preparato la sala etc ... ieri. Però i Child sono stati felicissimi e anche gli altri bambini alla fine. oggi mi hanno telefonato molte amiche per farmi i complimenti e i Child quando sono usciti da scuola hanno detto che si è parlato molto della festa ... finalmente è finita però! :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog - nella Cookie Policy in dettaglio

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)