festa: deciso !!


DECISO! grazie a tutte per i consigli...alla fine ho pensato che la migliore cosa che potessi fare era chiedere ai bambini.

Gli ho proposto gita con treno e compleanno con gli amichetti .


Non hanno avuto esitazioni: compleanno con gli amichetti...ma non con tutti mi hanno elencato i "preferiti" e mi hanno anche "giustificato" il mancato invito di alcuni (mi dà i pizzichi, mi tratta male etc...) insomma alla fine tra preferiti, cugini e altri amichetti extra ce la dovremmo cavare con 25 bambini....vedremo..... la location l'ho scelta io...ormai sono grandini e posso fare una scelta coraggiosa: Mcdonalds.... un nuovo MC aperto da poco.. con sale ampie anche se con giochi esterni, ma l'attività di animazione verrà svolta all'interno. 1 ora e mezza di animazione: si mangia e si gioca anche con baby dance. Insomma loro accontentati e io pagherò 8 euro a bambino con pasti, torta e animazione compresa. Poi farò un piccolo buffet per gli adulti (te ne propongono alcuni, dipende dal n. adulti) anche se mi è capitato altre feste mc che nessuno mi offrisse nulla...comunque io farò vassoi di crocchette di pollo e patatine e bevande a circa 58 euro.


Il tema della festa sarà I MAGHI E LE STREGHE..il mondo del magico insomma..si adattano perfettamente ai twins...mi hanno fatto vedere come verrà la torta..carinissima con maghetto e strega (ti fanno scegliere tra cioccolato e fragola...e mi dicono che sono anche buone...) sto anche pensando di mascherarli...tanto saremo in tema di carnevale...Insomma la prenotazione e location è sistemata....speriamo che poi il tempo ci assista per poter poi giocare anche fuori....comunque c'è tempo per gli scongiuri sul tempo...29 gennaio....

Post più popolari