di nuovo al lavoro..SIGH..

IMG estratta dal web

Eccomi rientrata...non vi descrivo la mia felicità..penso che non ce ne sia bisogno. Il tempo rispecchia comunque il mio umore..grigio e piovoso, oggi a Roma ci siamo svegliati con una bella pioggerellina che questi giorni invece ci aveva abbandonato permettendoci passeggiate piacevoli...
Comunque anche se stancanti queste feste e vacanze ci volevano proprio....stare con i propri figli per tutta la giornata non ha prezzo anche se ci si ritrova alla fine con le pile scariche (perchè noi genitori non abbiamo le "duracell" come i bimbi).
Non ho avuto tempo di postare e scaricare le foto di queste feste ma farò poi un post ad hoc successivamente. Posso comunque dirvi questo: vigilia con i familiari più cari, Babbo Natale che quest'anno non si è fatto vedere ma è sceso dalla cappa lasciando una scatola gigantesca di cartone con dentro tanti regali....a Natale con i miei genitori e con qualche sorpresa aggiuntiva di regali ai bimbi...eh si Babbo Natale si era dimenticato qualcosa anche a casa dei nonni.... feste successive, riposo e in famiglia...gite feriali con i twins nell'attesa del rientro del papà che la scorsa settimana lavorava.... abbiamo fatto visita ai bisnonni,,,abbiamo girovagato per piazza Navona, siamo andati dal parrucchiere per un nuovo look 2012 e i twins sono adorabili, incontri a casa con amichetti del palazzo (non ne ho mai l'occasione e ho fatto le cose in grande..5 bambini indiavolati..)...abbiamo visitato la mostra dei dinosauri alla fiera di Roma e ne vale la pena...ve lo racconterò a breve.
Giorni intensi insieme ai twins...oggi già mi mancano...si è faticoso ma è una gioia abbracciarli e sentire continuamente il loro abbraccio amoroso....


Comunque... buon proseguimento a tutte di vacanze o per il rientro lavorativo.. baciotti ..ah ricambio affettuosamente tutti gli auguri dalle mamme web che ho ricevuto... :P

Post più popolari