C'era una volta... a ROMA

img estratta dal link della mostra riportato nel post

Ho letto di questa iniziativa solo oggi...certo che il Comune di Roma potrebbe porre più attenzione e "reclamizzare" nei canali giusti questo tipo di iniziative per tempo....comunque c'è una interessante iniziativa: estraggo dal sito C’ERA UNA VOLTA…Primo Festival di Family Artentainment di Roma "Mostre, spettacoli teatrali, proiezioni cinematografiche, concerti, reading e laboratori di teatro e attività artistiche per bambini.
L’iniziativa si rivolge alle famiglie ma anche alle scuole con una serie di attività pensate per far avvicinare i bambini al mondo delle arti contemporanee. La filosofia è quella dell’edutainment, che mira ad educare giovani e giovanissimi, intrattenendoli. In questo caso, l’intrattenimento interessa tutta la famiglia con attività pensate per essere fatte insieme e favorire il dialogo tra generazioni. "


Purtroppo questa è l'ultima settimana ma se dovesse interessare a qualcuno provo a "pubblicizzarlo".

Questo è il link macro.roma.museum


Un'altra interessante notizia è che la mostra sui dinosauri (questo è il mio post sulla visita dinosauri-alla-fiera-di-roma ) è stata prorogata fino al 5 febbraio per chi fosse ancora interessato a visitarla.


AH IMPORTANTE...ragazze grazie per i commenti putroppo ho problemi sul blog (ma ho riscontrato gli stessi problemi in giro per altri blog...) e non riesco a leggere i vostri commenti...non scorre la pagina...prima o poi ci riuscirò ...intanto grazie sempre di esserci...baciotti

Post più popolari