Messaggio Babbo Natale e canzoni ..

immagine estratta dalla rete



Ciao ragazze sono ancora in convalescenza, almeno fino a mercoledì...operazione bene ma devo aspettare il controllo di mercoledì per togliere la fastidiosa cannula e sacchetto che mi hanno messo...vabè diciamo che di questi periodi ci sono talmente tante cose da fare che sarebbe meglio stare in forma invece che bloccata e impossibilitata a muovermi agevolmente ma insomma pensiamo ad altro e parliamo di Natale.


Ho rispolverato un pò il blog...cioè ho letto alcuni post dello scorso natale, mi volevo ricordare cosa avevo fatto, le giornate trascorse (bè in effetti il mio blog è un diario....) e ho trovato dei link interessanti. Pensavo magari che non fossero più attivi invece li ho provati e se volete far ascoltare ai bambini le classiche canzoni di Natale (inglese e spagnolo) oppure volete divertirvi a far ascoltare la lettera di Babbo Natale cliccate sui link qui di seguito troverete delle piacevoli soprese.... rispetto allo scorso natale il video di Natale presenta opzioni in inglese e francese e permette di salvare delle foto a corredo del video per far sembrare più realistico il messaggio, potete provare il suono della pronuncia del nome del vostro bambino.

L'ho riproposto ai miei figli...è piaciuto e sono stati contenti che Babbo Natale li abbia riconosciuti come bambini buoni (luce verde uscita dalla macchina magica dei folletti e Babbo Natale).

Insomma provate....buoni preparativi natalizi e a presto...

link per musica
http://www.murciadiversion.com/navidad/villancicos.html

link per lettera Babbo Natale
http://www.portablenorthpole.tv/prepare-a-message

Post più popolari