salve ragazze..questa settimana non ci sarò...




Questa settimana salta...il lavoro intendo...

devo fare un piccolo interventino..un day hospital...per togliere un nodulo al seno..

niente di preoccupante ma mi hanno consigliato di toglierlo e allora ...

finalmente mi hanno chiamato dalla struttura ospedaliera e probabilmente mi daranno anche


qualche giorno a casa per via dei punti...

Il mio ufficio è già in agitazione..ma comunque vedremo...


dovrò riposarmi

ma magari ne approfitterò per sviluppare qualche idea natalizia...
Ah! Ho fatto il calendario dell'avvento...poi lo pubblico...

...magari mi collegherò dal pc di casa.... approfitterò per coccolarmi un pò i twins


per una volta che non potrò fare le solite "faccende casalinghe" me li potrò godere...spero


A presto...baciotti

Post più popolari