riflessioni su mio marito

img tratta da ilbersagliodipaglia.blogspot.com




Nei periodi un pò così.... nei miei periodi stancanti e nervosi...nei periodi in cui non si riesce a concludere niente...nei periodi di affanno.....nei periodi insomma in cui è più difficile fare tante cose..nei periodi dove chi mi sta vicino ha una "santa" pazienza.....mio marito mi sta sempre accanto..... oggi mi sono soffermata sul suo blog ilbersagliodipaglia ... e ho letto questo:


"Tutto sommato, questo periodo un pò nebuloso, và vissuto pienamente anche nei momenti no.Una buona tazza di thè fumante può veramente fare dei miracoli, un'ottima compagnia a cui non rinuncio mai.Anche nei momenti di riflessione si pratica un'arte, che è quella della pazienza, dell'attendere un momento migliore, e con calma tutto passa."

Mio marito è una persona speciale....I love you...se mai ci fosse bisogno di dirlo...



Buon week-end a tutte...

Post più popolari