post di sfogo e rabbia sfumata..





Butto così parole alla rinfusa..mi sfogo così per esorcizzare la paura odierna e per calmarmi...oggi i bimbi appena svegli mille capricci..soprattutto la femminuccia: mamma non mi piacciono i pantaloni..voglio la gonna e io per non sentirla vabene...ma troppe concessioni fanno male soprattutto ad una donnina capricciosetta.... poi il litigio per un biscotto...poi il litigio per non aver finito di vedere il cartone...poi litigio davanti al portone perchè sollecitavo la gemella a sbrigarsi visto il ritardo...mega ingorgo sulla strada...amen... io che ho il ciclo..2° giorno e sono iper elettrica...mi sono dimenticata i zainetti con la colazione..vabè perfortuna rimedia il maritino che oggi si sveglia + tardi....parcheggio solito occupato..parcheggio su una mega pozzanghera...non posso far scendere i twins...quindi li faccio scendere prima e che succede!??!? il maschietto si posiziona dove indicato...la gemella mi rimane dietro la macchina...io metto la retromarcia sto per partire velocissima..perchè è già tardi...perchè sono nervosa ma con la coda dell'occhio vedo una cosa marrone...cazz è mia figlia dietro la macchina...se fossi partita a razzo l'avrei schiacciata....oddio basta una attimo di distrazione perche!??! perchè basta essere incazz...in ritardo...con la testa su altre cose e può succedere una cosa grave...ringrazio l'angelo...la buona stella per aver intuito che la gemella era dietro la macchina...mi è preso un colpo è ho continuato a litigare con lei...sembravo una mamma pazza...poi vabè l'ho abbracciata e abbiamo fatto pace...ma oggi pom ho detto al padre in punizione..deve obbedire e deve fare meno capricci e per me stasera una bella camomilla...stop sfogo...

Post più popolari