a lume di "candeline"






Non ho fatto foto...era un momento semplice ma anche particolare e non mi andava di spezzarlo, lasciando i twins soli per prendere la macchina fotografica....quindi niente foto ma potete immaginarlo nel mio racconto...


..Stavo sistemando un sportello della libreria del salone e sono saltate fuori delle candeline (tipo versione ikea..piccole con la base in metallo....Mamma giochiamo alla luce...ho preso un vassoio...ho disposto le candeline (tutte per accontentare chi le voleva rosa, chi rosse, poi gialle, verdi etc...) su un vassoio di plastica rettangolare...per essere ancora più tranquilla le ho messe nelle tazzine da caffè (entravano perfettamente) e poi abbiamo spento la luce...ci siamo messi sul tappetone della loro cameretta e abbiamo chiaccherato come se fosse un falò di un campeggio , Mamma come peppapig nel campeggio ...ehm appunto.... ho raccontato una storia e poi tutti a letto...cose semplici per noi genitori...esperienze particolari per i nostri piccoli che hanno ancora tanto da esplorare nelle cose + comuni..... ed è piaciuto anche a me ...questi piccoli momenti ti riempiono la vita di dolcezza...

Post più popolari