idea regalo: stampa 3 fotolibri di 20 pag a 5,99

foto estratta dal sito groupon



Idea regalo....io l'ho già acquistata...Se sbirciate su groupon, trovate una interessante offerta per stampa 3 fotolibri di 20 pagine a euro 5,99..non sono comprese le spese di spedizione, ma sono piuttosto modeste e se decidete di ritirare l'ordine direttamente in un punto convenzionato (trony..chicco, carrefour della vostra città) allora pagate solo 2 euro di "spedizione" presso il punto vendita scelto.


Io ho già acquistato con questo servizio un fotolibro che ho regalato a mio marito, un formato più grande composto con il servizio snapfish indicato e mi sono trovata benissimo.



Insomma in questi tempi di crisi una idea simpatica e risparmiosa....io devo ancora cominciare i regali di Natale ma mi comincio a guardare in giro e voi?

Post più popolari